DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito piange la scioccante morte della moglie 1 ora dopo la nascita di due gemelline in salute

La vita di Nick Reeder è stata sconvolta nel 2018, con un evento triste quanto inaspettato.

L'amore della sua vita, Amanda Sawyer, era pronta insieme al marito ad accogliere due gemelle nel mondo. Le piccole sarebbero state una piacevole aggiunta dato che la famiglia era già composta da tre figli.

Nick descrive Amanda come la sua anima gemella, dicendo: “Ci siamo incontrati su un sito online, sì e abbiamo avuto un appuntamento al buio ed eravamo inseparabili dopo quella data. È stato sicuramente un colpo di fulmine. ”

Ma la tragedia ha colpito durante quello che sarebbe dovuto essere un parto regolare. Amanda ha dato alla luce due gemelle Kelce e Kaia ma subito dopo è svenuta. 

Nick non sapeva che sarebbero stati gli ultimi istanti di vita con sua moglie.

Purtroppo, Amanda aveva sofferto di un aneurisma che ha messo fine alla sua vita dopo soli 37 anni, lasciando Nick a muoversi da solo con cinque figli.

"È svenuta e poi i dottori sono entrati immediatamente per comprendere cosa sia successo", ha detto Reeder, secondo ABC.

Ora parla di quanto sia scioccato dalla straordinaria svolta degli eventi. “Penso di potermela cavare da solo. Dopotutto, sono un pompiere. Aggiusto le cose. Questo è ciò che faccio. Ma non sarà semplice, sopratutto senza ciò che amavo di più nella mia vita "

Quasi 400 persone hanno già contribuito con oltre $ 30.000 in donazioni a una pagina GoFundMe , mentre la famiglia di Nick ha garantito i pasti ed altri acquisti in modo che ai cinque figli non manchi nulla durante la crescita.

Secondo la pagina GoFundMe, Amanda si è lamentata del fatto che non si sentiva bene non molto tempo dopo il parto delle due gemelle. È morta entro un'ora dal parto.

GoFundMe / Tragedy In Child Birth

Per Nick, la morte di Amanda è ovviamente una nuova ferita che richiederà molti anni per rimarginarla. Ora è pronto ad avvertire gli altri dei potenziali pericoli che anche le madri sane affrontano quando vanno in travaglio.

Per favore, condividi questa storia per diffondere la consapevolezza degli aneurismi cerebrali, che possono rimanere inosservati fino al momento in cui si verifica il fatale evento. 

Che storia triste. Speriamo che Nick possa rimanere forte e resistente di fronte a tali avversità, mentre elogiamo tutte le persone che si sono unite per aiutare ad ammortizzare il colpo d'urto che deriva dalla morte di Amanda.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram