Il marito muore improvvisamente – due giorni dopo il funerale, la moglie trova sul computer una lettera che la farà scoppiare in lacrime

Fu nel 2010 che Todd Weaver dell’esercito americano e in servizio in Afghanistan, morì a causa di un arma’ esplosiva. Aveva solo 26 anni e lasciò la sua amata moglie Emma e la sua bambina Kiley, che era troppo giovane per ricordare il suo amato padre.

Emma fece una scoperta scioccante: due giorni dopo il funerale di Todd aprì il suo computer e vide qualcosa che la lasciò a bocca aperta.

Quando Emma da Hampton, in Virginia, venne a sapere della terribile notizia che il suo amato marito e il padre di sua figlia era morto per un’esplosione in Afghanistan, fu devastata. Non avrebbe mai voluto dirgli addio.

Il corpo dell’ufficiale fu trasportato a casa dove la sua famiglia e i suoi amici furono in grado di dargli l’ultimo saluto, e invece di dare fiori chiesero di dare un contributo al Fondo di Soccorso dei bambini caduti in guerra.

Frank Somerville KTVU / Facebook

Due giorni dopo aver salutato il suo amato marito, Emma ha aperto il suo computer che aveva in Afghanistan e non riusciva a credere a ciò che vedeva.

Sul desktop c’erano due documenti, uno si chiamava “Cara Emma“, nell’altro diceva “Cara Kiley“.

Todd aveva salutato sua moglie e sua figlia in caso di morte. Con delle lettere emotive sensazionali!

“Mi prendo cura di te adesso”

Ha aperto il suo cuore in entrambe le lettere e con le sue parole ha dato loro forza e amore dopo la sua scomparsa. Questa era la lettera per Emma. 

Cara Emma:

Bene, se stai leggendo questo, immagino di non essere tornato a casa e quindi non sono stato in grado di ricordarti di nuovo quanto ti amo. 

Ti amo così tanto e ti amerò per sempre. Anche se non ci sono in questo momento, rallegrati del fatto che mi sto prendendo cura di te in questo momento.

Non me ne sono andato e sarò sempre con te nello spirito. So che questi tempi devono essere difficili per te, ma so anche quanto sei forte.

Non dimenticare mai che Dio sapeva cosa era meglio per noi anche prima della nostra nascita. Questo è successo per qualche motivo deciso da quassù.

Voglio che tu sappia solo quanto sei importante per me. Non avrei potuto chiedere una moglie più bella e affettuosa. I ricordi di questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita. Anche se sembra che la mia vita sia stata troppo breve, ho avuto la vita che sognavo. Ho sposato la donna perfetta, ho una figlia bellissima che mi sorprendeva ogni giorno.

Ho anche avuto due cani di grossa taglia, almeno per la maggior parte del tempo. Non potevo chiedere di meglio. Se ti senti triste, pensa solo ai ricordi che condividiamo. Guarda nostra figlia e quanto è bella e quanto sta crescendo.

Sii forte per lei, ricordale di suo padre e dille che l’ho amata più di ogni altra cosa al mondo. La sua nascita è stata il giorno più bello della mia vita ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Le sue risate rappresentano tutto ciò che è bello in questo mondo.

Dille che papà è in paradiso adesso e che la proteggerà ogni singolo minuto di ogni giorno. Ti amo Emma, ​​ma non aver mai paura di fare ciò che devi fare per essere felice. È così importante che continui a trovare la felicità nella tua vita. Anche se pensi che sia impossibile in questo momento abbi fede.

Verranno momenti molto migliori, tu e Kiley avete una vita meravigliosa davanti e sono così felice di averne condiviso parte con voi.

Ti amo
tuo amato marito
Todd

La seconda lettera è di Todd per la figlia Kiley di 9 mesi:

Cara Kiley, piccola mia:

Anche se non ti ricordi di me, voglio che tu sappia quanto papà ti ama. 

Sono andato in Afghanistan quando avevi 9 mesi.

Sei così speciale per me bambina, sei davvero un dono di Dio.

Il giorno più bello della mia vita è stato quello in cui sei nata.

Ogni volta che ho visto il tuo sorriso il mio cuore si è sciolto.

Sei la mia bambina, la mia vita non è stata completa fino a quando non sei nata tu.

Mi dispiace così tanto per non essere riuscito a vederti crescere.

Ma ricorda, tuo padre non se n’è andato. Sono in paradiso che ti sorride ogni giorno.

Sei così fortunata ad avere una mamma così meravigliosa che si prende cura di te.

Assicurati di essere brava con lei e aiutala ogni volta che puoi.

Ricordati sempre di fare le tue preghiere di notte e di essere grata per le tue benedizioni che ti manderò da qui.

Non dimenticare mai quanto sei importante e speciale per così tante persone.

Ti amiamo così tanto. Quando cresci e inizi la scuola, fai del tuo meglio per imparare il più possibile dal mondo in cui vivi.

Sii sempre buona e affettuoso con gli altri e scoprirai che il mondo sarà buono con te.

Ma quando le cose non vanno come vorresti, non dimenticare mai che Dio sa cosa è meglio per te e alla fine tutto funzionerà.

Hai un futuro così bello e luminoso davanti a te.

Divertiti e ricorda: tuo padre sarà sempre orgoglioso di te e ti amerà per sempre.

Sarai sempre la mia bambina.

Con tanto amore,
tuo padre

Frank Somerville KTVU / Facebook

Parole di pace

Le due lettere emotive sono davvero toccanti. Emma ha scritto in un blog sul web che, sebbene fosse stato difficile leggerle, riusciva a riacquistare la pace e la forza per andare avanti. 

Guarda il meraviglioso tributo a questo coraggioso soldato.

Questa storia ha toccato molti cuori. Essere in guerra e scrivere tali lettere all’età di 26 anni è qualcosa di molto speciale. 

Non c’è niente di più importante che esprimere il nostro amore ai nostri cari prima che sia troppo tardi.  Condividi questo importante esempio con i tuoi cari.