DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito muore dopo una notte di litigi con la moglie - Adesso la vedova ha un messaggio importante per tutte noi

"Non andare mai a letto arrabbiato." È qualcosa che quasi ogni giovane coppia avrà sicuramente sentito.

Ma per una madre di tre figli del Somerset, in Inghilterra, non aver ascoltato quel consiglio si rivelò disastroso.

Ashley Murray ha costretto suo marito a dormire sul divano dopo una discussione - e quando si è svegliato il giorno dopo, lo ha trovato morto.

Ora, Ashley ha un messaggio importante per tutte le coppie.

Ashley e suo marito Mikey si sono conosciuti nel 2007 e si sono sposati tre anni dopo. Mikey ha adottato la figlia quattordicenne di Ashley e nel 2013 la coppia ha avuto due gemelli.

Mikey lavorava presso un negozio come pulitore di tappeti e impiegava molte ore, a volte impiegava turni di 16 ore, sette giorni alla settimana.

Quando Mikey tornava a casa dal lavoro, era completamente sfinito, e Ashley era infastidita dal fatto che avesse lavorato così tanto ed era sempre stanco.

Sapeva che la famiglia aveva bisogno di soldi, ma non le piaceva vedere suo marito così stanco tutti i giorni. Si sentiva come se stesse per esaurirsi.

Poi una sera, le lunghe ore di Mikey sono diventate troppo frustranti per lui.

Quando tornò a casa quella notte, era un disastro. Non l'ho mai visto così esausto. Non sopportavo di vederlo così e mi sono arrabbiata. Ero stufa del suo lavoro ", ha detto Ashley all'Independent .

Quella notte dopo alcune discussioni, Ashley fece dormire Mikey sul divano - ed è stata l'ultima volta che ha visto suo marito vivo.

La mattina dopo, quando entrò nel soggiorno, Ashley si rese immediatamente conto che qualcosa non andava. Mikey era esattamente nella stessa posizione in cui era stato la sera prima e il suo viso era diventato completamente grigio.

Ashley lo toccò e notò che il volto era totalmente freddo. Fu presa dal panico e urlò ad alta voce. Corse fuori e urlò "Mikey è morto", prima di crollare e svenire. I vicini l'aiutarono ad alzarsi e chiamarono un'ambulanza.

“Mi sentivo così in colpa. Ero così arrabbiata con me stesso per averlo fatto dormire sul divano. Trovo ancora così difficile pensare che le mie ultime parole per lui fossero state così brutte nei suoi confronti. ”

Dopo la morte di Mikey, Ashley ha scoperto perché aveva lavorato così tante ore. Stava risparmiando per un viaggio per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.

"Quando ho scoperto che stava lavorando il doppio per regalarmi un viaggio per il nostro anniversario, ero completamente a pezzi", ha detto Ashley.

La morte di Mikey ha dato ad Ashley una nuova prospettiva di vita, ed ora vuole passare più tempo possibile con la sua famiglia.

L'autopsia ha dimostrato che Mikey è morto nel sonno, ma il motivo esatto non è chiaro. Qualche tempo fa, Mikey ha avuto un infortunio alla schiena mentre portava oggetti pesanti, e Ashley pensa che ciò avrebbe potuto contribuire alla sua morte.

L'8 giugno Mikey è stato messo a riposo e Ashley ha condiviso alcune parole importanti durante il funerale: “Vai a baciare i tuoi cari e digli che li pensi sempre. Fai sapere loro che li ami, perché potrebbero sparire quando meno te l'aspetti. "

Questa storia mi ha davvero toccata, e il mio cuore va ad Ashley e alla sua famiglia. Il suo messaggio è qualcosa che tutti dovremmo portare con noi. Io, per esempio, stasera abbraccerò la mia famiglia.

Riposa in pace, Mikey.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram