Il marito la abbandona incinta di 36 settimane, senza lavoro e soldi, fino a quando non avviene un miracolo

Amanda, di Sydney, in Australia, pensava che il 2017 sarebbe stato il suo anno perfetto. Sembrava andasse tutto per il meglio, lei stava anticipando la felicità, l’amore e molto altro ancora …

Dopo tre anni di tentata gravidanza, Amanda era finalmente riuscita ad essere incinta  . Lei e suo marito si erano recentemente trasferiti in una nuova casa, dopo numerosi risparmi fatti negli ultimi due anni.

In breve, Amanda era nel posto perfetto. Questo fino a quando il suo mondo non crollò intorno a lei.

Situazione d’emergenza

Suo marito senza preavviso lasciò Amanda totalmente sola, incinta di otto mesi e indebitata dalla loro nuova casa.

Con un bambino in arrivo e nessun mezzo di reddito possibile, la futura mamma era in gravi difficoltà. Con il cuore spezzato, povera e preoccupato per il futuro, si rivolse ai suoi amici per chiedere aiuto. Fu allora che uno di loro, Anna, le suggerì di scrivere alla stazione radio locale, KIIS 1065 e di per cercare di chiedere aiuto.

YouTube / 
KIIS 1065

Non appena la stazione radio venne a conoscenza della situazione di Amanda, decisero di intervenire. Volevano incoraggiarla a mantenere la fede, per mostrarle che le cose andranno bene. Per risolvere il problema, tuttavia, c’era bisogno dell’aiuto delle imprese locali.

KIIS 1065 ha invitato Amanda e Anna nel loro programma radiofonico, con l’insospettabile Amanda che non aveva idea di cosa era successo. Parlando con i conduttori radiofonici, Amanda ha spiegato che la parte peggiore della sua situazione era l’incertezza economica di fronte a lei e al suo bambino non ancora nato.

“Sono passate circa cinque settimane da quando è successo”, ha detto Amanda.

“E la cosa più grande è solo lo shock, immagino perché non era proprio quello che avevamo pianificato, o quello che avevo pianificato.”

YouTube / 
KIIS 1065

Dopo che Amanda terminò la sua storia, una delle lavoratrici radiofoniche si girò verso uno schermo televisivo in studio. Sullo schermo sono state trasmesse le riprese della nuova casa di Amanda. Tuttavia, non era la casa che Amanda ricordava … c’erano un numero di oggetti che non riconosceva.

Il cameraman ha intrapreso un tour della casa, mettendo in evidenza diversi doni che erano stati fatti da persone meravigliose.

C’era un aspirapolvere che simboleggiava la pulizia della casa gratuita per i prossimi sei mesi, così come l’impegno di un’azienda di nome Eat Fit Food di consegnare i pasti giornalieri per i prossimi tre mesi. C’erano anche 4.000 dollari di forniture per bambini, incluso un buono di $ 1.000 per il mantenimento del futuro bambino.

Fu quando la telecamera fece una panoramica sulla porta, che fu mostrata la sorpresa più grande. La porta è stata aperta per rivelare una pila di $ 10.000 in contanti – Amanda non dovrà preoccuparsi di pagare subito il mutuo!

Guarda il video qui sotto per vedere la storia di Amanda:

Bene, questo sicuramente ci ha lasciato con le lacrime agli occhi. 

Se la storia di Amanda ti fa sorridere, condividi questo articolo su Facebook per mostrare che ci sono ancora brave persone al mondo