Il marito ha una relazione con un altra, ma la vendetta della donna è a dir poco devastante!

Questa storia divertente anche se per lui straziante parla di un uomo che è stato scoperto da sua moglie mentre la tradiva con un’altra, successivamente il marito riceverà una lettera insolita dalla stessa.

Comprende tutto ciò che ha bisogno di una bella storia: dramma, vendetta e una svolta divertente … l’ultima battuta ci ha fatto ridere.

“Mio amato marito,

Prima di tornare dal tuo viaggio, volevo solo farti sapere per un minuto che ho avuto un piccolo incidente con un camioncino quando sono entrato nel nostro vialetto. Fortunatamente non mi sono fatta male, quindi non preoccuparti per me.

Sono appena tornata a casa dal supermercato Walmart e quando sono entrata nel nostro vialetto, ho accidentalmente premuto a tavoletta il pedale del gas anziché quello dei freni. La porta del garage è leggermente piegata, ma il pickup si è fermato quando ha colpito la tua auto.

Mi dispiace, ma so che mi perdonerai con la tua personalità commovente. Sai quanto ti amo e quanto significhi per me, tesoro. Ti ho anche allegato una foto.

Non vedo l’ora di riaverti tra le mie braccia.

La tua amorevole moglie

P.S. La tua “ragazza” ti starà chiamando al telefono. “

Per favore, condividi questa storia se vuoi far ridere qualcuno oggi.