Da quando Nancy Shellard si è trasferita in una casa di cura a Stafford Springs, nel Connecticut, suo marito Bob l'ha visitata ogni giorno. Ma recentemente, ha dovuto interrompere le sue visite quotidiane a causa delle preoccupazioni sulla diffusione del Covid19.
Anche se lo stato ha vietato ai familiari di visitare le case di cura, Bob sapeva che doveva trovare un modo per vedere sua moglie, specialmente nel loro 67 ° anniversario di matrimonio.
Dal momento che non poteva passare del tempo con lei fisicamente, Bob si presentò fuori dalla sua finestra con un cartello.
“Ti ho amata per 67 anni e lo faccio ancora. Felice anniversario."
Due to coronavirus precaution, Bob Shellard isn't allowed to visit his wife in her Connecticut nursing home. So he stood outside her window and held up a sign that said "I've loved you 67 years and still do. Happy Anniversary." https://t.co/cIwZxwmZeN pic.twitter.com/nW86SYm4HU
— NBC New York (@NBCNewYork) March 16, 2020
"Mi fa stare male perché la voglio giù con me e so che non può essere in questo periodo delicato", ha detto alla NBC nel Connecticut .
Nancy vide il dolce gesto di Bob e rispose con onde di baci da lontano.
La figlia della coppia, Laura, ha detto che questo è stato il primo anniversario che i due hanno trascorso a parte e che il loro amore reciproco è stato un esempio per lei e i suoi fratelli.
"Sono sempre stati una fonte d'ispirazione per noi e penso che vedendo solo ogni anno che lo esprimono ancora in qualche modo nel loro anniversario", ha detto.
Per Bob, crede che Nancy sia la sua anima gemella.
"Non vorrei nessun altra", ha detto.
È così dolce che anche se non gli è stato permesso di entrare, Bob è comunque presente. Spero che continui a sedersi fuori dalla sua finestra in modo che i due possano "visitarsi" l'uno con l'altra.
Condividi questa notizia commovente.