Il marito dopo il matrimonio decide di perdere peso – Guardalo adesso con ben 130 kg in meno

Sposarsi è uno dei giorni più felici della nostra vita.

Quando la proposta viene accettata, possono iniziare i preparativi, ma per alcuni non si tratta solo di organizzare la festa, ma anche di voler apparire perfetti.

Per il 29enne John Allaire, Il sì della sua donna è stato un punto di svolta nella sua vita che lo ha portato a perdere oltre 130 chili.

John Allaire ha proposto alla sua fidanzata del liceo Caila nel 2015 e lei ha accettato.

Ma la sua felicità è stata offuscata dalla necessità di cambiare la sua vita, vale a dire le sue abitudini alimentari.

Risultato dell'immagine per john allaire perdita di peso Youtube
GoFundMe

Mi amava così come ero ed era pronta a impegnarmi a sposarmi a 250kg, il che è davvero incredibile“, ha detto.

John, della Florida, aveva preso duro il divorzio dei suoi genitori. A 18 anni suo padre morì e trovava la felicità nel cibo, continuando a ingrassare.

Ha dovuto usare una bilancia commerciale in una pescheria locale per pesarsi.

Il momento della svolta

Ma dopo che l’amore della sua vita ha detto di sì, era l’incoraggiamento e la spinta di cui aveva bisogno per cambiare la sua vita definitvamente. Ha iniziato a spremere e camminare tre o quattro volte alla settimana.

Quando ha sposato Caila all’inizio del 2016, aveva perso 20 chili, ma sapeva di non essere vicino al peso che voleva raggiungere.

Ricordo di essermi guardato allo specchio e di aver pensato di non sembrare più nemmeno umano“, ha detto al New York Post.

Caila, che era nella Marina, dovette trasferirsi a San Diego, quindi John dovette lasciare il lavoro ma invece di trovarne uno nuovo decise di impegnarsi a tempo pieno per la sua salute e la sua perdita di peso.

“Non posso assolutamente, in buona coscienza, trascinare questa donna attraverso le difficoltà che affronterò per il resto della mia vita se non perderò peso”, ha detto a  The Daily Mail .

Era molto determinato e, con il supporto della moglie, il peso ha continuato a diminuire fino a quando non ha perso oltre 130 chili, grazie all’eliminazione di cibo spazzatura e costante movimento.

John ha quindi avuto il problema delle sue 7 – 10 kg di pelle in eccesso che è stato in grado di rimediare all’intervento grazie ai medici che eseguivano la procedura gratuitamente dopo essere apparso sul programma televisivo The Doctors.

Il sogno diventa realtà

La coppia ora vive in Giappone, dove John si sta godendo il suo nuovo stile di vita sano con un corpo più snello.

Se due anni fa mi avessi detto che avrei avuto la taglia ho adesso e che potrei vestire in una camicia misura M, ti direi che sei pazzo“, ha aggiunto.

Quest’uomo è fonte d’ ispirazione per tutte quelle persone che vogliono raggiungere uno stile di vita più sano.

Per favore condividi così più persone possono leggere sulla determinazione di John e della sua incredibile perdita di peso.