DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito costretto a far partorire la moglie a casa dopo che l'ospedale ha detto che le contrazioni non erano abbastanza forti

Dare alla luce il tuo primo figlio è un momento emozionante, ma può anche essere spaventoso. Ci sono molte incognite, ma in teoria quando ci sono dei dottori ad essere coinvolti in questo processo delicato, possiamo leggermente rilassarci.

Questo non è stato il caso di Leo e LeeAnn Bienaime. Alla coppia è stato detto di tornare a casa dopo che il personale dell'ospedale ha determinato che le contrazioni di LeeAnn non erano abbastanza forti.

Diverse ore dopo, Leo aiutò sua moglie a far uscire il loro primogenito nella loro vasca da bagno.

Il 23 agosto, la coppia è andata al Naval Medical Center di Portsmouth perché LeeAnn stava subendo delle contrazioni.

"Mi è stato detto che dovevo tornare quando le mie contrazioni erano ancora più forti, vedendomi camminare liberamente hanno seriamente sottovalutato la mia situazione", ha detto a WTKR .

Quattro ore dopo il loro arrivo, ai Bienaimes fu detto di tornare a casa, quindi guidarono per 25 minuti fino a casa loro a Chesapeake, in Virginia.

A casa, LeeAnn si trovava in bagno e ad un certo punto sentì uscire la testa di suo figlio. Voleva aspettare per arrivare in ospedale, ma sapeva che suo figlio non avrebbe aspettato.

Mentre suo marito chiamava il l'ambulanza, entrò nella vasca da bagno.

"Ho dovuto lasciare che l'istinto prendesse il sopravvento, erano minuti delicatissimi per me e mio figlio", ha detto.

Non ci volle molto prima che nascesse il figlio Joachim. Anche mentre aiutava sua moglie a far nascere il loro primogenito e parlava con l'ambulanza, Leo riuscì a farsi una foto con il loro primogenito poco dopo la sua nascita.

"Tutti quelli a cui abbiamo mostrato la foto erano scioccati, dicendo: 'Aspetta ... perché si vedono shampoo e bagnoschiuma li dietro?'", Ha detto.

LeeAnn era felice che tutto sia andato per il meglio, anche se la nascita è avvenuta a casa.

“Se potessi farlo di nuovo, mi sarei semplicemente seduta nella sala d'attesa e non me ne sarei andata.", ha detto LeeAnn.

Per fortuna nulla è andato storto con questa nascita e sia la mamma che il bambino stanno bene.

Ci congratuliamo con questa famiglia. Avranno sicuramente una storia da raccontare a loro figlio quando sarà grande.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram