DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 18, 2021

Redazione DonnaWeb

Il look primaverile della donna moderna

La primavera e la donna - quanti similitudini hanno!

La tanto attesa primavera porta con sé gioia e nuova energia! Anche se la cura cosmetica è stata scelta correttamente, le prime giornate calde ti fanno venire voglia di cambiare qualcosa. La crema e il siero, che fino a poco tempo fa erano così confortevoli, avvolgevano e proteggevano il viso dal freddo, sembrano troppo pesanti, la pelle nella zona T inizia a “brillare” pericolosamente e i raggi del sole ti fanno ricordare la protezione dalle radiazioni ultraviolette.

La primavera è la stagione perfetta per il cambiamento, la rigenerazione e il ringiovanimento! Che si tratti di una carnagione pulita e luminosa, capelli ben curati, pelle vellutata e liscia o servizi di manicure e pedicure, dopo un lungo inverno ogni donna vuole trasudare freschezza e bellezza!

Pubblicità

Se vuoi iniziare la primavera con cambiamenti e goderti i rituali della cura professionale del viso, della pelle, dei capelli, delle unghie, allora, adesso è il momento!

Risplendi, iniziando dal viso
Ora puoi scegliere soluzioni rapide ed efficaci per avere un incarnato luminoso e levigato. Quindi dobbiamo concentrarci su prodotti che cambiano l'aspetto della pelle a lungo termine, i prodotti per la cura guadagnano la supremazia in bagno sui prodotti per il trucco.
Quando si parla di bellezza, non ci sono giorni liberi. Anche se non hai applicato il trucco durante il giorno (o sei rimasta a casa) la tua pelle accumula polvere e sebo, motivo per cui hai bisogno di un detergente per la pelle. Solo così la tua pelle rimarrà sana e luminosa! Durante il giorno applica un siero, seguito da crema contorno occhi e crema da giorno con SPF. Alla sera è sufficiente “coccolare” la pelle con il siero da giorno o la crema da notte, più la crema contorno occhi.

Il massaggio - un dono per la pelle del corpo

Il massaggio, oltre all'effetto rilassante che ti offre, è un modo molto efficace per mantenere il tuo corpo e la tua pelle in ottima forma. Sia che tu scelga un massaggio corpo anticellulite per “scolpire” il tuo corpo in tempo per la nuova stagione, o uno speciale massaggio viso per la rivitalizzazione, entrambe le opzioni ti aiuteranno ad avere una condizione fisica e un aspetto impeccabile all'inizio della primavera.

Anche i capelli brillano sotto il sole primaverile

Alcune acconciature ispirate agli anni '70 e '90 tornano sotto i riflettori questa primavera. Quali sono le principali tendenze dei capelli che fanno girare tutte le teste nel 2021?

La frangia è tornata ... ma sotto una nuova luce. Dimentichiamo il taglio super dritto della versione millimetrica della nostra adolescenza a favore della frangia abbastanza lunga e spessa stile anni '70. Ispirato da Brigitte Bardot, la frangia ha un lato molto romantico e retrò che amiamo. Buone notizie per i capelli ricci: può adottare la frangia, ma non quella liscia!

Inoltre, la primavera porta con se molti colori interessanti, sexy e femminili, dai toni tenui ai colori intensi e audaci. Uno dei colori di capelli di tendenza è il biondo con radici scure.


La primavera sulle unghie
Nel 2021 puoi sperimentare qualsiasi cosa sulle tue unghie: dalle tonalità chiare, alla manicure neon. Lo stile minimalista è perfetto per chi predilige modelli semplici, facili da realizzare a casa. Il bianco e nero rappresentano al meglio questo stile e possono essere facilmente inclusi nei design minimalisti per unghie. Puoi applicare unghie finte e se ti piacciono le manicure audaci, allora puoi optare per i modelli geometrici, che sono anche tra le tendenze importanti questa stagione. Le ricche tonalità del cioccolato stanno benissimo sulle tue unghie e ora è il momento perfetto per provarle, se non l'hai già fatto. Puoi usarli per colorare solo le punte delle unghie, per una manicure french reinventata, oppure puoi applicarli su tutta l'unghia per una manicure fresca e moderna.

Procedure speciali per ringiovanimento
La primavera e la stagione perfetta per le procedure di bellezza:
* Anti acne;

* Antirughe;

* Pulizia della pelle e rimozione dei punti neri;

* Idratazione della pelle;

* Esfoliazione;

* Stimolazione del metabolismo cellulare;

* Rimozione delle borse sotto gli occhi;

* Rimozione della cellulite.



Le donne moderne, oltre alle procedure estetiche, in primavera sono ispirate a cambiare l’acconciatura, colorare i capelli, cambiare il tipo di manicure, fare la correzione delle sopracciglia, fare la laminazione delle ciglia e sopracciglia. Oltre a tutto questo, la donna cambia il suo stile di abbigliamento sorride a tutti e ringiovanisce!

La donna moderna: è lei che mette tutto in movimento!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram