Salvatore Parolisi è stato accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea il 18 aprile 2011 e non ha mai manifestato alcun segno di pentimento, neanche la voglia di chiedere perdono alla famiglia, anche per rispetto alla piccola Melania la figlia avuto dalla moglie.
Sembra aver scordato la donna per la quale ha ucciso la moglie, adesso ha una bella compagna, una donna dell'Est che sembra andare regolarmente a fargli visita per trascorrere con lui alcune ore.
La condanna di Salvatore Parolisi è arrivata dopo aver ricostruito le circostanze che hanno evidenziato la sua colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio.
Dopo 9 anni la figlia ha chiesto e ottenuto di cambiare il cognome e le parole del legale sono state, per chiarire la scelta di Vittoria, ha detto che la minore provava un senso di insofferenza nell'essere chiamata con il cognome del padre, assassino della madre, quindi grazie al cambiamento di una norma che è stata approvata per una legge che riguarda il femminicidio, sono riusciti a far cambiare il cognome della bambina da quello del padre con quello della madre.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…