DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Il legame di Salvatore Parolisi con una nuova donna

Salvatore Parolisi è stato accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea il 18 aprile 2011 e non ha mai manifestato alcun segno di pentimento, neanche la voglia di chiedere perdono alla famiglia, anche per rispetto alla piccola Melania la figlia avuto dalla moglie.

Nuova compagna

Sembra aver scordato la donna per la quale ha ucciso la moglie, adesso ha una bella compagna, una donna dell'Est che sembra andare regolarmente a fargli visita per trascorrere con lui alcune ore.

La condanna di Salvatore Parolisi è arrivata dopo aver ricostruito le circostanze che hanno evidenziato la sua colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio.

Pubblicità

Dopo 9 anni la figlia ha chiesto e ottenuto di cambiare il cognome e le parole del legale sono state, per chiarire la scelta di Vittoria, ha detto che la minore provava un senso di insofferenza nell'essere chiamata con il cognome del padre, assassino della madre, quindi grazie al cambiamento di una norma che è stata approvata per una legge che riguarda il femminicidio, sono riusciti a far cambiare il cognome della bambina da quello del padre con quello della madre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram