Il lavoro dei sogni esiste – Essere pagati per bere birra diventa realtà

Di tutte le cose che voglio fare in questa vita, classificarmi in cima alla mia lista di priorità sono sia guadagnare denaro che bere birra . Tuttavia, il primo di questi esiste praticamente solo per consentirmi di fare il secondo, quindi possiamo ridurlo ulteriormente e dire che la cosa che voglio fare di più è bere birra.

Ora, so di non essere solo io ad avere questo desiderio. Data la possibilità, ci sono milioni di donne (e uomini) che non vorrebbero niente di meglio che vivere la propria vita sorseggiando la birra. Ahimè, quella cosa fastidiosa chiamata lavoro sembra determinata a intromettersi – per non parlare delle persone che fanno la fila per dirti che è irresponsabile bere birra a colazione ogni mattina.

È per questo motivo che un brivido di eccitazione si è increspato nel mio corpo quando ho letto di un certo annuncio di lavoro pubblicato online. Il candidato ideale? Qualcuno che vuole bere birra 

Sì, per quanto impossibile da credere, c’è in realtà una post pubblicizzato online alla ricerca di un ‘Chief Clock-Off Officer’, che è qualcuno incaricato di incoraggiare gli altri a finire presto il lavoro in modo da poter bere birra ogni giorno della settimana.

L’annuncio

Sydney Beer Co. ha rilasciato l’applicazione online per il lavoro, che recita: “Sei un appassionato di poster bar e birra? Allora questo annuncio fa al caso tuo!

“Ti sei specializzato nel tempo lontano dalla tua scrivania, godendo del meglio che Sydney ha da offrire?


“Se la risposta è un SÌ a queste domande, vogliamo TE!”

Shutterstock

L’annuncio prosegue affermando che il candidato ideale è una “persona pomeridiana dinamica che raggiunge la massima produttività guardando il conto alla rovescia dell’orologio dell’ufficio fino a quel momento d’oro della birra”.

“A quel tempo della birra d’oro” …  sembra certamente qualcosa che potrebbe interessare un gran numero di persone che conosco, soprattutto perché è un lavoro a tempo pieno.

Come ciliegina su questa splendida torta, il lavoro comporta anche la visita al maggior numero possibile di pub a Sydney ogni settimana!

Sappiamo, sembra il lavoro dei sogni … ma a quanto pare c’è un fondo di verità.

Condividi questo articolo su Facebook se pensi di conoscere qualcuno che potrebbe essere interessato.