Il golden retriever guarda spaventato il letto con diversi gatti cuccioli, ma poi capirà che diventeranno amici meravigliosi

Non sappiamo bene perché, ma tantissime razze di cani vengono al mondo con una reazione istintiva molto particolare: se vedono un gatto, lo inseguiranno finché uno di loro non sarà più stanco (o stanco). gatto si arrampica su un albero, che di solito è il modo in cui finiscono queste scene). 

Sia gli esperti che le persone che hanno entrambi gli animali, assicurano che se cresceranno insieme, cani e gatti possono diventare compagni; formano anche legami di amicizia come se fossero membri della stessa specie. 

Youtube: Viral Paws

Primo contatto

Anche in questi casi, è sempre bello particolare vedere la reazione di entrambi. Soprattutto dei cani: bisogna riconoscere che nel caso dei gatti la tendenza tende ad andare più verso l’indifferenza, come accade con loro verso la maggior parte delle cose. Ma i cani per la maggior parte si metteranno sulla difensiva. Questo può essere terribile se abbiamo una razza pericolosa, di taglia adulta, ma un fascino se abbiamo un cucciolo di golden retriever, come in questo video. 

Youtube: Viral Paws

Il cucciolo è stato registrato in quello che sembra essere il primo momento in cui ha scoperto di dover condividere la sua vita con quello che, almeno per un po ‘, sarà un piccolo esercito felino. Fortunatamente per lui, sono tutti cuccioli, quindi è difficile per loro fargli molto male.

Youtube: Viral Paws

Ma anche così, il cagnolino non può vedere con curiosità tutti questi animali di cui non sa molto, ma che la sua genetica indica che sono un pericolo, è molto comico, oltre che adorabile.

Youtube: Viral Paws

Ma se anticipiamo un po ‘il video, scopriremo che il tempo ha insegnato loro ad amarsi. Sia il cucciolo che uno dei gatti sembrano già un po ‘più confidenziali, in una scena tenera in cui giocano e condividono, dimostrando che puoi avere una seconda opzione migliore dopo un inizio un po’ approssimativo. 

Youtube: Viral Paws