DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Il giornalista va in un canile per fare un reportage, torna a casa con una sorpresa imprevista

Si dice a volte che non sono le persone a scegliere i loro cani ma i cani a scegliere loro, è vero, accade spesso e questa storia ne è un limpido esempio.

Per chi ama veramente gli animali è difficile rimanere impassibile davanti alle loro manifestazioni d'affetto, sono sincere come poche al mondo.

Questa è la storia di un giornalista che è andato in un canile per filmare un reportage sullo stato e le condizioni di quel posto quando un cane di taglia media improvvisamente gli si è avvicinato e si è attaccato alla sua gamba abbracciandolo, era chiaro che non voleva più staccarsi dal suo nuovo amico e desiderava solo stare con lui.

Pubblicità

Non la smetteva più di cercare affetto, attenzioni e coccole, continuava a tenere stretta la gamba del suo prescelto, aveva uno sguardo di quelli teneri di quelli che stanno vivendo un momento brutto nella vita e chiedono solo aiuto.

Alla fine il giornalista non potè fare altro che accordare l'amore e l'affetto a quel cucciolo delizioso, aveva già conquistato il suo cuore, ha firmato i documenti di adozione lo stesso giorno e lo ha portato via con se, guarda il commovente video:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram