Jeff Permar è un uomo molto interessato al giardinaggio, lo gestisce con grande determinazione e orgoglio.
Un giorno notò che le verdure scomparivano misteriosamente dal suo orticello. Jeff era assolutamente sorpreso che qualcuno andasse a rubare le verdure che stava coltivando.
Decise di scoprire chi c'era dietro questi strani furti, installando una telecamera di sorveglianza nel suo giardino in modo da poter catturare il presunto ladro nell'atto stesso.
Il caso è stato segnalato da The Dodo .
Indice:
L'incubo del giardiniere
Il giardiniere era disposto a fare del suo meglio per proteggere il suo giardino. Tuttavia, Jeff non pensava proprio che la registrazione riprendesse una marmotta, questi animali tendono a prendere più cibo in estate in modo che possano sopravvivere per tutto l'inverno.
Il video mostra chiaramente come una marmotta assaggia le prelibatezze che trova nel giardino. L'uomo era davvero felice di sapere che il ladro era una marmotta dolce e innocente. Era convinto che i figli del vicino fossero la principale causa, ma fortunatamente si sbagliava.
Il piccolo chunk
Jeff ha chiamato la marmotta Chunk. Il giardiniere ha persino creato un account Instagram per Chunk in cui le persone possono seguire la sua vita frenetica.
Questi video hanno guadagnato una grande popolarità su Internet. Chunk guarda dritto la telecamera mentre mangia le sue deliziose verdure. Le marmotte sono creature davvero carine, anche se fanno diversi danni in giardino.
Guarda i video:
Condividi questo articoli se pensi che le marmotte siano adorabili!