Nella puntata andata in onda di ieri sera dell'Isola dei Famosi c'è stato un momento di puro trash che si poteva evitare si tratta di un gesto davvero di cattivo gusto che ha fatto Paul Gascoigne nei confronti di Fariba.
Indice:
Il gesto tanto criticato di Paul Gascoigne nei confronti di Fariba
Al momento delle nomination per le eliminazioni, c'è stato un gesto che ha spiazzato tutti per la sua bassezza, Paul Gascoigne dopo essersi difeso dalle accuse di Fariba spiegando i motivi per i quali ce l'avesse con lei:
"Scelgo lei perché ha detto che faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l'alzheimer, non si ricorda sempre quello che dice".
Leggi anche: Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi: l’ex vincitore ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni
Era nato un diverbio tra i due dopo che Fariba era corsa da Valentina Persia per raccontare che aveva appena visto Paul che urinava accanto a lei, per lui una motivazione sufficiente per nominarla.
L'azione che ha scatenato la rabbia anche di Giulia Salemi
L'azione che invece ha scatenato lo sconcerto tra i telespettatori e anche per Giulia Salemi (figlia di Fariba) che ha voluto dire la sua tramite un tweet, è stata quella di Paul che prende la foto di Fariba e prima di gettarla nel fuoco fa vedere che prima la lecca e poi fa finta di pulirsi il di dietro.
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi in diretta dall'Italia esplodono all'unisono in un sonoro "No dai Paul"!
Le polemiche scatenate dal gesto
Il gesto ha indignato, come era prevedibile anche Giulia Salemi che ha pubblicato un tweet con il video che riprende il preciso momento commentando
Ma come si può far passare questo in diretta nazionale ? SURREALE
Ma come si può far passare questo in diretta nazionale ?
— Giulia (@GiuliaAsco) April 19, 2021
SURREALE #isola #prelemi #faribona pic.twitter.com/GcRYzlzL8z