Tutti abbiamo visto i bambini che afferrano giocattoli nei negozi e si rifiutano di metterli giù fino a quando i loro genitori non accettano di acquistarli.
Queste situazione possono davvero aumentare nel conto alla rovescia per Natale mentre i negozi spingono i giocattoli più forte che mai, dando ai bambini una selezione infinita di cose da aggiungere alle loro liste.
Indice:
Giocattoli e bambini: ora basta!
Una mamma che si è stufata delle continue battaglie in questo periodo "doloroso" dell'anno ha escogitato un "il trucco più sorprendente di sempre" per porre fine alle sue sofferenza - e ha detto agli altri genitori di provarlo.
Mamma Kristina Watts ha condiviso il brillante trucco su Facebook , con il post che ha raccolto quasi 50.000 azioni mentre altri genitori hanno promesso di copiare l'idea.
Ha scritto: "I nostri viaggi al negozio erano molto più dolorosi in questo periodo dell'anno. I giocattoli sono fuori questione ma ovviamente i miei figliVOGLIONO TUTTO.
"Ora, se hai un bambino come il mio che vogliono le cose meravigliose e splendenti che trovi in qualsiasi negozio in questo periodo dell'anno, questo è per te.
"Che cosa devi fare !? Scatta una foto. È così semplice."
Kristina, di Washington, spiega che quando sua figlia prende un giocattolo che desidera, fa un commento su ciò che sta sottolineando e dice:
"Facciamo una foto per inviarla a Babbo Natale, così lui sa che lo vuoi."
Finge quindi di inviare la foto a Babbo Natale, inviandola invece alla nonna di sua figlia o ad un amico.
"Magicamente, [sorride], chiede di vedere la foto, poi posa il giocattolo e cammina lontano, sapendo che molto presto lo avrà", ha detto. "È magico. Niente lacrime. Zero sofferenze(da parte di entrambi).
"E se ne dimentica in pochi minuti.
Se avete dei bambini piccoli questo trucco è assolutamente da provare, condividi a tutti i genitori che conosci!