DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Il gatto visita la tomba della padrona della padrona e lo farà fino al suo ultimo giorno di vita

E' vero che gli animali domestici sono leali con i propri padroni. Un uomo di nome Keli Keningau Prayitno ha portato un chiaro esempio di tutto ciò, infatti vide un gatto che ogni giorno percorreva la stessa identica strada.

Un giorno, preso dalla curiosità, decise di seguire la strada percorsa del gatto, facendo una scoperta toccante. L'animale fedele si dirigeva giornalmente verso la tomba della ex padrona.

Animale fedele

L'ex padrona del gatto era una donna anziana che era morta di vecchiaia. La famiglia fece del suo meglio per prendersi cura dell'animale, ma lui desiderava stare accanto alla padrona fino alla fine, proseguendo per oltre un anno.

Pubblicità

-Ha trascorso molto tempo nella tomba della sua padrona, dice Keli, l'uomo che seguì il gatto, secondo un'intervista .

Il gatto a volte visita i suoi nuovi padroni per mangiare, ma poi torna sempre al cimitero. In pratica, l'animale vive lì con la sua padrona. È davvero straziante vedere quanto è triste un gatto dopo aver perso la sua ragione di vita.

-È davvero triste vedere un gatto in lutto in questo modo, dice Keli.

Questa storia dimostra quanto gli animali siano leali. Questo povero gatto piange la morte della sua padrona è sarà così fino alla fine. Condividiamo questa toccante storia con tutti!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram