Il gatto visita da oltre un anno una tomba misteriosa, un passante scoprirà l’amara verità

Il cane in generale è un animale domestico noto per essere veramente fedele ai loro proprietari e alle loro famiglie.
Tuttavia, non bisogna dimenticare che anche il gatto è in grado di formare legami unici con l’uomo.

Questa storia straziante è una testimonianza di tutto questo.

Un uomo di nome Keli Keningau Praytino continuava a vedere lo stesso gatto ogni giorno nel cimitero. Il felino sedeva sempre nello stesso posto, proprio accanto alla stessa lapide in un cimitero della città di Giava, in Indonesia.

La straziante scoperta

All’inizio l’uomo non capì cosa stesse realmente facendo il gatto, ma presto la verità straziante venne alla luce. La tomba in cui sedeva il gatto ogni giorno era della sua padrona. Una donna anziana del posto che era morta un anno prima, scrive The Mirror.

– Dopo la morte della padrona, il gatto visitava sempre la sua tomba. Semplicemente non voleva tornare a casa senza di lei, dice Keli al quotidiano britannico.

Il gatto ha visitato il suo proprietario nel cimitero ogni giorno per almeno un anno. Keli ha cercato di dare al gatto una vera casa e altri hanno anche cercato di attirarlo via con l’aiuto del cibo. Tuttavia, questo fedele animale domestico ha chiaramente deciso che non vuole più un’altra famiglia nella sua vita.

La vita dopo la morte della padrona

Secondo Keli, i figli della donna deceduta si prendono cura del gatto e lo hanno persino portato a casa con la forza in diverse occasioni, ma torna sempre alla tomba.

È davvero triste, ma allo stesso tempo una grande dimostrazione di come gli animali leali possano essere per i loro proprietari, riflette Keli.

È difficile dire altro che sia vero. Tali storie di animali sono sia tristi ma allo stesso tempo molto belle.

È meraviglioso poter stabilire legami così forti con altri elementi della natura.

Per favore condividi questa storia se sei d’accordo!