Il gatto si addormenta dentro la lavatrice, la padrona avvia il programma di lavaggio facendo la terribile scoperta pochi minuti dopo

Un gatto di nome Oscar è stato travolto da un momento di terrore dentro casa. Il gatto aveva trovato un posto comodo per dormire all’interno della lavatrice. L’elettrodomestico aveva lenzuola e asciugamani sporchi. La padrona del gatto ha avviato la lavatrice senza guardare l’interno.

La padrona di nome Amanda sentì una strana voce. Non riusciva a capire da quale stanza provenisse il suono. In effetti, la donna non riusciva a trovare il suo animale domestico da nessuna parte. Dopo un momento di riflessione, il padrona si affrettò in lavanderia.

Sfondo foto creata da photoangel – it.freepik.com

Momenti di terrore

Ha capito la gravità della situazione dopo aver visto il suo gatto in lavatrice. Oscar teneva le zampe contro il vetro contemporaneamente alla lavatrice che girava più volte. Amanda interruppe il programma di lavaggio e attese che la porta si aprisse.

Cure necessarie

La lavatrice ebbe il tempo di rimanere accesa per dodici minuti. Il gatto è sopravvissuto a quello che è successo, ma per sicurezza, la padrona decise di portarlo dal veterinario. Si è scoperto che il gatto aveva solo alcune contusioni e fratture. Il gatto è rimasto dal veterinario per l’osservazione durante la notte.

Dopo una settimana di cure, il gatto è ritornato in forma. Oscar è sopravvissuto all’esperienza traumatica che probabilmente ricorderà per sempre.

Speriamo che il gatto sia un po ‘più cauto la prossima volta.

Condividi questa storia su facebook, in modo da informare i tuoi amici padroni di gatti dell’eventuale pericolo!