DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 28, 2020

Redazione DonnaWeb

Il gatto rischia di annegare ma nessuno lo aiuta, fino a quando non arriva un amico a 4 zampe che viene definito un eroe

Il pensiero di essere in pericolo e di non poter uscirne senza aiuto ci fa prendere dal panico. Questa stessa sensazione viene vissuta anche dai nostri amici a quattro zampe.

Ma quando un gatto era in grave pericolo, al punto di rischiare la vita, un cane non esitava a fare ciò che era richiesto.

La loro storia commovente si è diffusa nel web.

Pubblicità

Essere in grado di difendersi a vicenda quando abbiamo bisogno di qualcuno vale sicuramente l'oro.

Questo è il caso di persone o animali.

Ed è esattamente quello che è successo quando un cane ha scoperto improvvisamente qualcosa di strano nell'acqua.

Giunto nel posto, vide un gatto in preda al panico che cercava di rimanere sopra la superficie dell'acqua, ma era evidente che il povero gattino era sfinito e sembrava che avesse perso ogni speranza.

Il cane si tuffa direttamente in soccorso - dopo la scoperta

Ma per il cane non c'erano dubbi.

A quello che sembrava essere un centesimo di secondo, il cane era già saltato dentro e aveva salvato il gatto. Sulla schiena del cane, il gatto è stato in grado di raggiungere nuovamente la spiaggia sicura con il suo eroe, a differenza della gente vicina che era rimasta solo a guardare.

Che storia commovente! 

Guarda il gesto eroico qui:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram