Il gatto era randagio, ma alla fine si è trovato una casa permanente e piena d'amore.
Vanessa è una donna che vive a New York, USA, che ama davvero gli animali. Gli sono piaciuti tutti gli animali fin dalla tenera età e ha sempre voluto aiutarli con ogni mezzo disponibile.
Quindi, quando un certo gatto sembrava "bussare" alla sua porta, non poteva ignorarlo.
Il gatto sembrava affamato, così Vanessa lo chiamò e gli offrì un pasto abbondante.
Dopodiché, il gatto ha iniziato a comparire nel cortile di Vanessa ogni giorno - alla stessa ora - per procurarsi il cibo necessario.
Ma un giorno, improvvisamente, Vanessa notò che il gatto non si era più fatto vivo, come aveva fatto nei giorni precedenti.
Il giorno successivo, tuttavia, il gatto era tornato di nuovo - dopo essere "scomparso" misteriosamente per un giorno. Alla fine, tuttavia, c'era una ragione molto comprensibile per la sua assenza.
Indice:
Una piccola sorpresa
Vale a dire, quando il gatto è tornato a mangiare, la sua pancia sembrava stranamente molto più piccola di prima.
Vanessa si era accorta da tempo che la gatta era una femmina ed era chiaramente incinta e aspettava dei cuccioli, ma ora che il parto era chiaramente avvenuto iniziò a preoccuparsi di dove fossero gli altri gattini.
Dopo un momento di riflessione, tuttavia, la gatta per mostrare riconoscenza alla donna, ha deciso di mostrare a Vanessa dove si trovavano i gattini. Erano fuori senza nemmeno un tetto sopra le loro teste. Il giorno successivo, la madre ha portato tutti i cuccioli nel cortile di Vanessa.
In quel momento, la donna si rese conto che doveva adottarli tutti e dare loro una casa per poterli riparare dalle avversità.
Ora i “cuccioli” sono già diventati adulti!
Vanessa potrebbe ora avere più bocche da sfamare, ma in quanto amante degli animali, questa cosa la preoccupa affatto.