Il gatto non riconosce più il suo amichetto barboncino tosato per la prima volta, il video è dolcissimo

Vedere cani e gatti in una vita felice e in armonia è qualcosa che mi scalda sempre il cuore. È meraviglioso vedere una vera amicizia tra due creature di specie diverse.

I cani possono essere animali piuttosto esigenti che richiedono molta attenzione e amore, mentre i gatti spesso si divertono nella propria casa e sono molto indipendenti.

Tuttavia, a differenza dei cani, i gatti sono molto rigidi nel loro atteggiamento, quindi i cambiamenti eccessivi possono essere particolarmente fastidiosi.

Ciò è notevole anche in questo adorabile video che ora si è diffuso su Internet. Nel video, il gatto di famiglia nota che l’aspetto del suo amico a 4 zampe è improvvisamente cambiato.

Il barboncino della famiglia era stato tosato, tenendo un pelo decisamente più corto in vista dell’estate. Una volta tornato a casa, i proprietari hanno deciso di presentare il “nuovo” amichetto al gatto che ha avuto una reazione dolcissima.

Il video mostra un gatto completamente affascinato ma sembra allo stesso tempo confuso mentre tocca il suo compagno con la zampa, chiedendosi dove sia finito tutto il suo pelo!

Una reazione unica

Immagine: Youtube

L’utente di Imgur , che originariamente ha pubblicato il video, ha scritto “Il nostro barboncino è stato tosato e allo stesso tempo ha incuriosito il nostro gatto”

Secondo i proprietari , il loro gatto di sei mesi era completamente confuso dopo che Tony arrivò a casa con il suo “nuovo” pelo.

Non ho mai visto un gatto comportarsi in questo modo, ma è davvero divertente

Ora guarda tu stesso: