E' accaduto a Zlatoust, in Russia, un incidente che ha segnato per sempre la vita di una famiglia, il gatto domestico è entrato nella carrozzina del piccolo appena nato di appena un mese, si è accoccolato accanto a lui per dormire in cerca di calore e di una posizione comoda ma il gesto innocuo si è trasformato in tragedia, la notizia è stata riportata da diversi media locali e anche dai giornali principali americani e inglesi come il Sun.
La mamma era distratta perchè si occupava di alcune faccende di casa, è bastato un attimo per trasformare un momento di calma in una terribile tragedia.
Il gatto si è accoccolato accanto al neonato ostruendogli, involontariamente, le vie respiratorie del piccolo, impedendogli di respirare. Quando la madre si è accorta del fattaccio, trovando il gatto sulla faccia del neonato, era già tardi, l'ha mandato via immediatamente ma era già tardi, il piccolo aveva smesso di respirare.
La donna ha portato lo stesso il piccolo in ospedale ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che decretarne il decesso. La polizia ha avviato un'indagine sul caso ma l'ipotesi più accreditata resta quella del tragico incidente.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…