DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Il gatto 15 enne saluta per l'ultima volta il suo padrone con un gesto toccante

Dire addio per l'ultima volta a un amato animale domestico può essere un momento davvero doloroso e difficile per tutte le persone coinvolte. Tutti coloro che hanno avuto un animale in casa sa quanto può essere pesante una perdita del genere.

Quando il padrone ha condiviso su reddit una foto di se stesso e del gatto mentre si recava dal veterinario per l'ultima volta, migliaia di persone si sono commosse rapidamente fino alle lacrime.

Perché? Guarda l'immagine qua sotto e capirai subito il motivo!

He held our hands on his last trip to the vet. Little Andrew was much stronger than his mom and I. from r/cats

Il padrone del gatto, Andrew Bernhard, dice nel testo di aver ricevuto un gatto con il suo stesso nome quando era alle scuole medie. Da allora, la coppia ha vissuto tantissimi anni in piena felicità.

Pubblicità

Durante i suoi 15 anni di vita, il gatto ha visto Andrew diplomarsi a scuola, prendere le medicine e alla fine persino il suo primo lavoro ufficiale, scrive il sito Animal Rescue .

- Andrew era il mio piccolo. Era un gatto fantastico. Era sempre felice di vedere qualcuno e non litigava con nessun cane. Ora, tuttavia, aveva perso la sua forza con la vecchiaia, dice il proprietario a People.

Foto: Reddit

Nella foto condivisa dal proprietario potete vedere come sta guidando la sua ragazza in macchina verso il veterinario con il gatto in braccio. Dalla foto, è facile credere che Andrew sapesse esattamente dove stavano andando e che fossero stati tutti insieme per l'ultima volta.

Di conseguenza, il gatto tese una zampa sulla mano del suo padrone, che a sua volta strinse la mano della sua ragazza.

- Ci ha tenuto la mano nel suo ultimo viaggio dal veterinario. Il piccolo Andrew era molto più forte di me e sua madre, scrive il proprietario su reddit.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram