Il futuro marito muore per un incidente – Ma la donna non rinuncia al matrimonio, la toccante foto diventa virale

Tutta la vita può cambiare in un batter d’occhio. Jessica Padgett era una donna felice mentre pianificava il suo matrimonio con l’amore della sua vita. La coppia ha iniziato a pianificare un anno prima perché voleva che tutto andasse per il verso giusto il giorno del matrimonio. Jessica aveva pianificato tutto in anticipo, incluso l’acquisto di un abito da sposa per e la prenotazione di uno spazio per le feste.

La vita è cambiata in un istante

Tuttavia, non è mai riuscito a vivere il giorno del matrimonio dei suoi sogni. Jessica ha perso la persona più importante della sua vita il 10 novembre 2018. Ha ricevuto una telefonata sorprendente dieci mesi prima del suo anniversario di matrimonio. Kendall, che ha lavorato come pompiere, è stato ucciso in un grave incidente.

Incidente grave

L’autista ubriaco stava guidando verso il pompiere che stava curando una persona ferita nell’incidente. Kendall è stato gravemente ferito nell’incidente ed è morto per lesioni troppo gravi. Il caso è stato segnalato, tra l’altro, dal sito Web Little Things .

Jessica ha ricevuto notizie sconcertanti. Quel giorno perse l’amore della sua vita con la quale si stava sposando. Jessica sentì di aver perso la vita in un batter d’occhio. Kendall è stato ucciso mentre salvava la vita di un’altra persona, all’età di 27 anni.

Immagine: Youtube

Toccante la foto del matrimonio

Tra la tristezza, Jessica ha dovuto annullare la sua festa di nozze e le prenotazioni. Tuttavia, non ha rinunciato al suo abito da sposa. Il fotografo professionista Mandi Kapp è stato assunto per catturare un momento unico. Jessica era seduta nel suo abito da sposa nella tomba del suo defunto marito. Voleva una foto del matrimonio di suo marito. La storia di Jessica mostra che la vita può cambiare in un batter d’occhio.

Guarda il video:

Condividiamo insieme questa toccante storia, le più sentite condoglianze alla famiglia!