Sì, i telefoni sono estremamente utili e aiutano a semplificare la vita, ma possono anche essere fastidiosi.
Hannah Stanley, fotografa di matrimoni ed altre cerimonie, ha condiviso due foto scattate durante una cerimonia di nozze . Le immagini, che ha pubblicato su Facebook sono diventate virali e hanno indotto molti a chiedere, perché gli ospiti dovrebbero scattare foto durante la cerimonia?
Hannah, 25 anni, ha una propria attività di fotografia a Fort Worth, in Texas, e di recente ha scoperto qualcosa che molti fotografi incontrano almeno una volta nella loro carriera:
Indice:
Qualcuno che si mette in mezzo alla foto perfetta.
Stava scattando foto a una sposa con suo padre che camminavano lungo il corridoio quando qualcuno ha ostacolato la foto con il suo braccio e l'iPhone proprio di fronte alla macchina fotografica di Hannah.
Due degli scatti che Hannah ha catturato includevano il braccio e il telefono di una donna.
Hannah ha condiviso le foto e una lettera aperta all'ospite su Facebook. Da allora è diventato virale.
"Cara ragazza con l'iPhone ... Non solo mi hai rovinato lo scatto, ma hai rovinato questo momento allo sposo, al padre della sposa ed alla sposa",
ha scritto .
Ha continuato chiedendo all'ospite cosa aveva intenzione di fare con la foto.
"Onestamente. La stamperai? La guarderai tutti i giorni? No non credo."
Nonostante le sfortunate immagini, Hannah ha detto a Today Style che è stata in grado di ottenere altri "scatti perfetti", ma non è questo il punto.
"Io come tutti i fotografi di tutto il mondo, lavoriamo molto duramente per servire le nostre coppie e non lasciare che il telefono di un ospite ci impedisca di ottenere la migliore foto", ha detto in un'e-mail. "Ciò che noi fotografi vogliamo che gli ospiti capiscano è che questi momenti specifici sono vitali, in tempo reale, per noi che abbiamo pochi secondi per catturarlo."
Hannah ha concluso la sua lettera aperta chiedendo agli ospiti del matrimonio di non far vedere i loro telefoni durante la cerimonia.
“Ospiti, per favore, smettete di vedere i matrimoni attraverso uno schermo, piuttosto spegnete il telefono e godetevi la cerimonia. Quindi, per favore, lasciami fare il mio lavoro mentre tu ti siedi, ti rilassi e godi questo momento una volta nella vita.
La reazione alla lettera di Hannah è stata mista. Alcuni hanno concordato con il suo post su Facebook, mentre altri non sono d'accordo e credono che avrebbe dovuto fare del loro meglio per evitare la sfortunata situazione fotografica.
“Gli sposi assumono il fotografo perché Vogliono quelle foto. Sei lì per assistere a un matrimonio, non per documentarlo per i tuoi scopi sui social. Non riguarda te. Lascia che i professionisti facciano il loro lavoro per cui sono stati assunti ”,
Allora, cosa ne pensi?
Hannah ha ragione? Gli ospiti del matrimonio dovrebbero posare il telefono durante la cerimonia e godersi il momento mentre i fotografi immortalano la sposa e lo sposo?
O gli ospiti dovrebbero essere autorizzati a scattare tutte le foto che vogliono durante la cerimonia?
Condividi questo post e facci sapere!