Il figlio viene operato al cuore, il padre fa qualcosa di veramente commovente per non farlo vergognare

L’amore che un padre prova per suo figlio supera tutti i tipi di barriere. Un uomo è disposto a fare tutto il necessario per dimostrare al primogenito che lo ama più di ogni altra cosa in questo mondo e non si pentirà mai delle decisioni che ho preso affinché il bambino lo sappia.

Il piccolo Joey, di sei anni, è stata sottoposto ad una rischiosa operazione a cuore aperto, durata più di otto ore .

Pixabay

Il bambino è nato con una stenosi aortica sopravalvolare, un difetto cardiaco che provoca il restringimento del vaso grande, per il quale il sangue dal cuore non raggiunge il resto del corpo.

Pixabay

Sebbene ci fosse solo una sopravvivenza del 10% , Joey fu sottoposto a questo intervento rischioso poiché poteva morire comunque, come ha riferito a sua madre Leanne Watts a Unilad.

“Mi dissero che potevano morire entrambi in qualsiasi momento, che se non avessimo provato a fare qualcosa adesso, sarebbe inevitabile in seguito”.

-Leanne Watts a Unilad-

Joey ora è fuori pericolo, ma ha avuto una cicatrice gigante per la vita. Lungi dall’essere vergognoso, il bambino lo prende con orgoglio perché è un segno di combattimento per lui.

Pixabay

Ammirato dalla reazione, suo padre Martin Watts, si è tatuato la stessa linea di suo figlio sul petto, guadagnandosi il rispetto di tutti.

“È assolutamente fantastico, gli mostra solo che non ha nulla di cui vergognarsi e che dovrebbe essere orgoglioso di ciò che ha realizzato nella vita. Non è facile per un bambino di sei anni o qualsiasi altro bambino sottoporsi a questo tipo di intervento chirurgico. Tutti i guerrieri devono essere orgogliosi delle loro cicatrici. “-Martin Watts a Unilab-

Dopo aver appreso questo, il Fondo per la cardiochirurgia dei bambini – che aiuta bambini e adulti nati con difetti cardiaci congeniti – ha contattato Martin per invitare lui e suo figlio a far parte di una campagna che invita tutti i sopravvissuti a questo Tipo di interventi chirurgici per mostrare le tue cicatrici senza vergogna.

Le cicatrici sono segni di guerra che mostrano che sei sopravvissuto a una malattia che una malattia che potrebbe toglierti la vita. Non dovresti vergognarti di loro e mostrarli con orgoglio.