Il figlio torna in vita dopo un incidente – Rivela alla madre scioccata com’era il paradiso

Tra atrocità omicide, catastrofi naturali, incidenti orribili e ogni giorno atti di egoismo, deve essere difficile mantenere la fede nei tempi moderni.

Certamente è stato così anche per Julie Kemp, che è stata coinvolta in un terribile incidente d’auto che ha ucciso suo marito e lasciato suo figlio Landon di 8 anni in coma indotto dopo aver subito un trauma cranico.

Era la ricetta perfetta per finire di credere in Dio. Questo fino a quando non le ha dato il più grande dei segni.

Quando la loro auto di famiglia si scontrò con un’ambulanza, Julie Kemp rimase sull’orlo della solitudine. Suo marito Andy è stato ucciso all’istante e suo figlio Landon di 8 anni ha subito un grave trauma cranico.

In lotta per la vita

Quando fu trovato tra le macerie, Landon fu trasportato al Carolina Medical Center, con i medici che hanno optato per la rianimazione.

Aveva bisogno di essere riportato in vita altre due volte in ospedale, con i medici che dicevano a Julie che la sua capacità di parlare, camminare e mangiare poteva essere fortemente influenzata dai danni al cervello  se  fosse sopravvissuto.

Julie aveva un evidente dubbio nei confronti di Dio in quel momento. Secondo la CBN, ha detto: “Non capisco perché non abbia inviato angeli per proteggerci. Ma nel respiro successivo lo sto pregando tanto quanto non ho mai pregato nella mia vita perché Landon vivesse. ”

Vidi mio padre in paradiso

Come si suol dire, tuttavia, il Signore lavora in modi misteriosi. Due settimane dopo, Landon si svegliò senza alcun danno cerebrale. Quando si fece tale scoperte, Julia non dovette informarlo della morte di suo padre, perché Landon lo sapeva già.

Disse a sua madre che non solo aveva visto suo padre in paradiso, ma aveva anche visto altri due bambini. Non gli era mai stato detto che Julie avesse subito due aborti in passato.

Landon crede di essere andato in paradiso e di aver visto gli angeli. Ha sicuramente consolidato la convinzione di sua madre.

Per ulteriori informazioni sulla storia, guarda il video qui sotto:

Che storia incredibile! Quanto è bello vedere Landon trionfare sulle probabilità di sopravvivenza?

Pensi che il viaggio di Landon sia la prova di un’aldilà esistente? Credi che ci sia un Dio che veglia su tutti noi? Condividi questa storia per diffondere la storia!