Il figlio non capiva perché la madre ogni singolo anno per la vigilia di natale non stava con la famiglia – Poi lesse una lettera toccante dopo la sua morte

La mamma di 63 anni, Johnny Dorroh, Susan, era una donna molto organizzata e meticolosa. A differenza di molti di noi, non è mai arrivata fino all’ultimo secondo per ritirare tutti i suoi regali di Natale, lei addirittura iniziava a fare shopping già nel mese di agosto.

Ogni anno scappava ogni singolo giorno della vigilia per quasi 24 ore, lasciato l’intera famiglia piuttosto confusa. Mormorava semplicemente qualcosa come “commissioni da fare” e se ne andava.

Fu solo dopo che sua madre morì che il mistero fu finalmente risolto – sotto forma di una lettera John ricevette per posta da uno sconosciuto di nome Robert …

Robert si è rivelato essere un ex collaboratore di sua madre. Ma mentre John leggeva la sua lettera, capì rapidamente che sua madre e Robert erano più che semplici colleghi.

La madre Sue sarebbe scomparsa rigorosamente ogni singola vigilia di Natale, ma sarebbe anche tornata prontamente poche ore dopo, quindi la famiglia pensava di trascorrerla senza di lei.

Ma si è scoperto che Sue aveva nascosto un grande segreto alla sua famiglia.

YouTube / Belleville News-Democrat

Si è scoperto che Sue stava completando una missione molto importante ogni anno a Natale – e che doveva essere fatta esattamente quel giorno: avrebbe visitato la casa di Robert, vestita da mamma natale, e avrebbe dato ai suoi figli regali che non potevano permettersi!

Le lacrime scendevano sole negli occhi di Johnny mentre leggeva la sincera lettera di Robert:

“Caro Johnny, volevo solo che tu sapessi quanto la mia famiglia e io apprezziamo ciò che tua madre ha fatto per noi in tutti questi anni. Ogni anno alla vigilia di Natale tua madre veniva a casa mia travestita per miei figli per dargli un Natale che non possiamo permetterci di regalare. Ha dato loro scarpe, camicie, jeans, giocattoli e caramelle. “

Facebook / Macrayla Evans

Un cuore d’oro

In effetti, Sue non era l’essere umano medio – il suo enorme cuore sembrava provenire direttamente dal cielo. Lo aveva fatto per la famiglia di Robert anno dopo anno, portando gioia ai loro figli fino alla fine dei suoi giorni.

So che il tuo cuore è pesante e che ti manca mamma Sue”, ha aggiunto Robert nella sua lettera. “Anche noi. L’abbiamo amata e volevamo solo che sapessi cosa ha fatto per noi. Robert, Nellie e i bambini. “

Johnny non riusciva a credere a quello che stava leggendo. Aveva sempre saputo che sua madre era una donna meravigliosa, ma non aveva idea che avesse tenuto questo prezioso segreto tutto per sé e per tutti quegli anni.

Flickr / .. Russ ..

Angelo caduto sulla terra

In effetti, Johnny si rese conto di quanto fosse stato in presenza di un angelo in quegli anni.

Mentre Sue aveva chiaramente tenuto il suo segreto vicino al suo cuore per evitare ogni riconoscimento o elogio speciale, Johnny decise che dopo la sua morte era importante condividere la sua storia.

Lo ha scritto sotto forma di un racconto intitolato “La missione segreta della mamma” e lo ha presentato alla popolare serie di libri Americana “Chicken Soup for the Soul”, dove da allora è stato pubblicato in un’edizione speciale di Natale.

Ascolta di più da Johnny sul suo angelo di mamma nel video qui sotto.

Sono così felice che il segreto di Sue sia scoperto e che stia ottenendo il riconoscimento che merita! Condividi se questo angelo sulla terra ti ha riscaldato il cuore!