Erano e sono ancora una delle coppie più iconiche del mondo, John Lennon e la sua amata Yoko Ono.
Insieme hanno avuto un figlio: Sean, che ora è più che un adulto.
John Lennon e Yoko Ono. È quasi difficile trovare un'altra coppia più iconica di tutti i tempi.
Insieme, hanno ispirato le nuove generazioni alla loro musica e sono ancora grande fonte di ispirazione per molte persone.
Ma la storia d'amore che ha ispirato così tante persone e ha attirato molta attenzione non era affatto ciò che si aspettavano.
Quando John Lennon fu assassinato fuori dalla sua casa l'8 dicembre 1980, il mondo intero cadde in lutto.
Lasciò anche la sua amata Yoko Ono e il loro figlio Sean.
Indice:
Sean Lennon quasi quarant'anni dopo la morte di suo padre
Ormai sono passati quasi quarant'anni dal tragico omicidio e Sean ora ne ha 42.
E che l'arte e il musical hanno scorra nelle sue vene non c'è dubbio.
Sean ha suonato in diverse band nel corso degli anni, ma ha anche suonato da solo la sua versione della canzone del titolo dal detto album Ono in un LP tributo in cui altri artisti interpretano le canzoni di Ono. Nel 1995 si unì come membro della band a tutti gli effetti sull'album "Rising" di Yoko Ono (l'album pubblicato come "Yoko Ono / IMA", dove IMA è la band comp dove Sean Lennon è incluso.
Sean Lennon sulle orme della musica del padre Lennon: "Assolutamente unico"
Ha anche parlato di come la musica di suo padre ha influenzato la sua in un'intervista con American Forbes, in particolare le canzoni di suo padre "Revolution" e "Imagine".
- Se lo avesse fatto qualcun altro, non sarei stato così interessato. Ma ci riesce e non so spiegare perché. È completamente unico in se stesso perché riesce ad attirarmi e lo adoro, e posso davvero comprarlo. Non è solo il testo, il che è fantastico. Sono super trasparenti, ma è perché puoi ancora sentire che persona cinica è, dice al sito.
Nel 2008, Lennon ha formato la band The Ghost of a Sabre Tooth Tiger (GOASTT) con la sua ragazza, la modella Charlotte Kemp Muhl. La band ha pubblicato due dischi.
È davvero così simile a suo padre! Cosa ne pensi?