Pregiudizi che hanno investito subito anche il bel Leo, nonostante lui si sia presentato in maniera tutt’altro che arrogante sul palco (ha dato pure del lei a Manuel Agnelli). «Ecco il raccomandato», «Facile con quel cognome», i commenti più “scontati” già arrivati sui social. Staremo a vedere, con la sua voce (e con quello sguardo) Leo Gassmann riuscirà a convincere sul suo conto anche i più scettici?
Si è presentato timido, un inedito e la chitarra, è Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote dell'indimenticabile grande attore Vittorio. Afferma di voler cercare la sua strada e di emanciparsi da una condizione secondo lui "fortunata ma impegnativa".
Si è presentato sul palco timidamente, prima di pronunciare il nome il suo volto e i suoi capelli ricci ci ricordavano alcune famose somiglianze.
Figlio di Alessandro, Leo Gassman, si è presentato alle selezioni di XFactor 12 presentando un brano inedito accompagnato dalla sua chitarra.
E' bello Leo, ha cantato il suo brano Freedom «dedicato a tutte quelle persone che cercano e lottano per ottenere la loro libertà». «Sono qui per per crearmi qualcosa di mio», ha dichiarato il ragazzo che con il suo bel timbro di voce ha incassato quattro sì dei giudici alla fine della sua esibizione e la comprensione «totale» di Asia Argento, che sa cosa significa vivere con i pregiudizi per l'essere una figlia di.