DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Il figlio di 15 anni si sacrifica per salvare la madre da un uomo che l'ha pugnalata 27 volte - Purtroppo dopo 9 mesi di lotta per la vita non c'e l'ha fatta

Un ragazzo russo che ha difeso sua madre da un uomo che cercava di violentarla è morto per le ferite subite, secondo quanto riferito.

Vanya Krapivin, 15 anni, è stata in grado di salvare sua madre dall'assalto, ma ha subito gravi ferite alla testa durante l'incidente.

Secondo Sky News , era tornato a casa da scuola a Severodvinsk, nella Russia nord-occidentale, e aveva trovato il suo vicino, Roman Pronin, 37 anni, che cercava di attaccare sua madre ...

Quando fu testimone dell'attacco, Vanya prese una pietra di quasi 3 chili e colpì Pronin. Tuttavia, l'uomo riprese la pietra colpendo duramente Vanya in testa prima di fuggire dalla scena.

La coppia è stata ritrovata incosciente dai vicini che avevano sentito l'attacco. Vanya era in coma dopo essere stato colpito dal peso, mentre sua madre era stata pugnalata 27 volte.

Dopo l'incidente, i chirurghi furono costretti a rimuovere parte del cervello di Vanya e rimase in coma per nove mesi. Successivamente iniziò a riconoscere la sua infermiera e fu in grado di mangiare cibi liquidi, ma secondo una pagina di notizie russe, la madre non aveva visitato suo figlio per un po '.

Dopo le critiche, sua madre ha difeso le sue azioni dicendo che non poteva vederlo perché accusata dall'attacco subito dal figlio.

Apparentemente, Vanya sarebbe stato inviato in Spagna per continuare la sua guarigione, ma tragicamente ha preso un grave raffreddore ed è morto.

Funzionari russi affermano che ora indagheranno sul perché Pronin, un uomo precedentemente condannato per altri crimini, è stato permesso di vivere vicino ai bambini.

L'uomo di 37 anni è stato incarcerato per 14 anni per tentato omicidio nel maggio 2017, ma ora dovrà affrontare accuse di omicidio dopo la morte di Vanya.

Che storia triste. Il nostro compito è garantire che il coraggio di Vanya non venga mai dimenticato.

Se vuoi rendere omaggio a questo ragazzino, condividi questo articolo in modo che la sua storia venga alla luce.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram