Il figlio crea una suite nel seminterrato per i suoi genitori anziani – Guarda la loro inaspettata reazione

Quando i nostri genitori raggiungono l’età di ciò che viene considerato anziano, tutti iniziamo a preoccuparci della loro vita. Vogliamo che siano al sicuro a casa propria, ma se ciò non è possibile, dobbiamo considerare le case di cura.

Questo è più facile a dirsi che a farsi poiché la maggior parte delle case di cura per anziani sono costose e anche se possiamo permettercele, la maggior parte di noi si chiede se è stata la scelta giusta.

Quando i genitori di Schon entrarono nella vecchiaia, notò che stavano diventando sempre più fragili e si mise a cercare delle soluzioni di vita alternative per loro.

Bonnie e George Miller, entrambi di 87 anni, stavano diventando sempre più fragili e Bonnie cadde e si spezzò una spalla.

Schon era così preoccupato per loro che sapeva che doveva agire in fretta. Quindi ha trovato una soluzione che ha lasciato entrambi i suoi genitori in lacrime quando gli è stato mostrato il loro nuovo spazio.

Schon era preoccupato per suo padre la cui mente aveva iniziato a vacillare e sua madre era su una sedia a rotelle dopo aver subito la caduta.

Il figlio da ammirare, di Brema, nell’Ohio, non voleva metterli in una casa di cura, quindi con sua moglie Jeannie iniziarono a esplorare diverse opzioni.

Uno non può vivere da solo senza l’altro e non volevamo che nessuno finisse in una casa di cura“, ha detto Schon . 

Schon ha detto che quando sua madre sì spezzò la spalla durante una caduta, hanno preso in considerazione l’idea di trasferirli in una casa più vicina possibile a loro.

Risultato dell'immagine per Bonnie e George Miller seminterrato schon
Piccole cose

Quando la coppia premurosa non riusciva a trovare nulla, escogitò il piano più dolce per i genitori anziani.

 “Abbiamo deciso di disfare il seminterrato, sbarazzarci delle nostre cose divertenti come tavolo da biliardo, strumenti e area karaoke e spostarli in modo che possiamo occuparci di loro“, ha spiegato Schon.

La conversione riflessiva di Schon per i suoi genitori si sta sciogliendo il cuore del web.

Guarda il momento in cui la coppia vede per la prima volta il loro nuovo spazio, tutti sono in lacrime!

Schon e Jeannie sono meravigliosi esempi di come tutti dovremmo fare ciò che possiamo per i nostri genitori; dopo tutti i sacrifici che hanno fatto per noi.

Per favore, condividi questa storia commovente con i tuoi amici e familiari.