DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Il figlio compra la casa ai genitori - Pianificando per loro una sorpresa che li lascerà in lacrime

LeJuan James è un personaggio straniero popolare di YouTube che è diventato un talento acclamato per l'umorismo e la passione che mette nei suoi video.

Ma prima della fama, difficilmente si può immaginare la difficile infanzia che ha avuto LeJuan James.

Se non fosse per i suoi genitori, lo YouTuber non sarebbe da nessuna parte oggi. I suoi genitori sono sposati da 33 anni e LeJuan dice che deve a loro tutto.

Pubblicità

Nel corso degli anni, sua madre e suo padre hanno sacrificato tutto per lui e per i suoi fratelli per cercare di poter vivere dignitosamente.

Di conseguenza, dopo decenni di instancabile lavoro, LeJuan ha pianificato di sorprendere i suoi genitori con il dono finale.

Prima che LeJuan diventasse una celebrità di YouTube, sia sua madre che suo padre lavoravano duramente per vivere.0

La famiglia si trasferì da Portorico negli Stati Uniti, con madre e padre che lavorano instancabilmente per non rendere difficile la vita dei figli.

La mamma di LeJuan faceva le pulizie a Disney World di giorno. E la sera lavorava alla cassa di una farmacia. Suo padre, nel frattempo, era un addetto alla manutenzione che faceva anche i turni al Burger King - lavorando spesso di notte.

Entrambi hanno lavorato a tempo pieno per sostenere la propria famiglia. Anche se LeJuan non avrebbe potuto dirlo ai suoi genitori tutte le volte che avrebbe voluto, era grato per tutti i sacrifici che avevano fatto.

Ora, con il passare degli anni, LeJuan che si è ritagliato una buona carriera per sé, è stato in grado di trasformare in realtà un sogno d'infanzia. Sin da quando era un ragazzino, aveva desiderato che un giorno sarebbe stato in grado di acquistare una nuova casa per i suoi genitori.

Il sogno diventa realtà

Dopo tutti questi anni, è stato in grado di farlo accadere. Bendò gli occhi a mamma e papà e li condusse in una zona residenziale.

Nel video, i suoi genitori sono confusi perché non hanno idea di cosa stia succedendo. Quando arrivano alla casa, LeJuan dice loro di togliersi le bende.

All'inizio, pensano che abbia acquistato una nuova casa per se stesso ... poi si rendono conto che il regalo è per loro.

È un momento emotivo che la famiglia sicuramente non dimenticherà. Lo stesso LeJuan non riuscì a fermare le lacrime che gli scendevano sul viso.

Che incredibile sorpresa! È bello vedere i genitori di LeJuan essere riconosciuti per tutti i loro anni di sacrificio, oltre a vedere quanto significano per LeJuan stesso.

Per favore, condividi questa clip se anche tu pensi che la famiglia sia la cosa più importante al mondo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram