Il figlio appena nato presenta dei problemi alla gamba – I dottori rivelano quello che nessun genitore vorrebbe mai sentire

Andrea West ha incontrato il suo potenziale marito durante il loro ultimo anno all’università. Caddero in una vorticosa storia d’amore e tornarono nella città natale di Andrea subito dopo la laurea.

In pochi anni si erano fidanzati e ben presto furono in grado di annunciare ad amici e parenti che Andrea era rimasta incinta del loro primo figlio. Andrea era felicissima.

Dopo appena undici settimane, tuttavia, la felicità si trasformò in dolore. Andrea ha abortito.

Ecco come Andrea ha descritto la sensazione sulla pagina Facebook Love What Matters :

“Ero un disastro assoluto. Non sapevo cosa fare, con chi parlare, di cosa era appropriato discutere o chi poteva aiutarmi. Non sapevo che 1 donna su 4 soffre lo stesso e la gente non ne parla. Non sapevo se avrei mai potuto affrontare di nuovo una gravidanza. “

pancia incinta
Max Pixel

Dopo un po ‘, l’ansia di Andrea si attenuò con l’aiuto del marito solidale. Per fortuna, è rimasta incinta di nuovo.

Questa volta, ha promesso che avrebbe fatto tutto il possibile per aiutare il suo bambino a crescere in modo sano. Rinunciò a una serie di cibi, tra cui salumi, sushi e alcuni formaggi. Prese anche a leggere libri sulla gravidanza – questa volta, decise che sarebbe andato tutto bene.

Abbastanza sicura del suo percorso, il suo termine è passato senza complicazioni. Ha iniziato piccole contrazioni in tempo, è andata in ospedale ed è stata ricoverata in una sala parto con il suo partner.

Stava per essere rimandata a casa, fino a quando un’ecografia mostrò che non le era rimasto liquido amniotico. Hanno dovuto indurre il travaglio immediatamente.

La nascita

Fortunatamente, la nascita è andata bene. Prima della fine della notte, Andrea e suo marito avevano accolto un bambino nel mondo, Adam.

Ma dopo un po’ il padre si rese conto che qualcosa non andava.

Di conseguenza, Adam è stato immediatamente portato via dai suoi genitori per visitarlo dal personale medico. Il marito di Andrea fu in grado di intravedere suo figlio da sopra un gruppo di dottori. Si voltò di nuovo verso Andrea e pronunciò le parole strazianti: “Tesoro, c’è qualcosa di sbagliato nella gamba di Adam.”

Venti persone si erano radunate attorno al piccolo Adam. Più tempo passava senza risposte, più i genitori cadevano nell’ansia.

Quando la madre e il partner di Andrea sono partiti per informare i familiari fuori, è rimasta sola nel reparto, non sapendo cosa stesse succedendo. Tuttavia, nessuno le ha detto cosa non andava nel suo bambino.

È emerso che il lato destro del suo stomaco e tutta la sua gamba destra erano diventati viola e neri.

Parto
Wikimedia Commons (La nascita in questa foto non ha nulla a che fare con la storia)

La diagnosi

Dopo un po ‘, ad Adam fu diagnosticata la  Cutis Marmorata Telangiectatica Congenita(CMTC), una malformazione vascolare estremamente rara.

Andrea e suo marito non sapevano come reagire. Al momento della nascita del figlio, nel mondo erano stati segnalati solo 500 casi di malattia.

Adam ha subito una moltitudine di test sui suoi organi vitali, che, fortunatamente, ha superato senza problemi. Andrea ha trascorso così tanto tempo in terapia intensiva che non ha dormito per quattro giorni.

Alla fine, Adam è stato in grado di tornare a casa, con una serie rigorosa di istruzioni su come prendersi cura della propria pelle. Più tempo passava, tuttavia, più divenne chiaro che Adam era un vero combattente.

Oggi è un bambino felice e in buona salute che adora la matematica e giocare a scacchi. È stato anche in grado di praticare sport, anche se le sue condizioni rendono la gamba un pochino fragile.

In tutto questo, nonostante Adam sappia che è leggermente diverso dagli altri bambini, non ha mai visto la sua disabilità come un ostacolo.

Certo, Adam potrebbe aver avuto un inizio difficile nella vita, ma oggi la famiglia è felice del loro amato figlio. 

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook in modo che più persone possano leggere questa fantastica storia!