DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 7, 2019

Redazione DonnaWeb

Il dottore prende lo strumento ed inizia a suonare e cantare per la bambina - La reazione della piccola scioglie il cuore di milioni di persone

Ho sempre avuto molto rispetto per i dottori. Spesso svolgono il lavoro più importante, se non il più importante, ovvero quello di salvare vite.

Anche quando fanno semplicemente il loro lavoro, i medici aiutano le persone a migliorare. Ma quando fanno davvero di tutto per aiutare le persone, i dottori mi sciolgono davvero il cuore.

Ecco perché sono stata commossa quando ho visto cosa ha fatto questo dottore in Brasile per la sua Sofia, la paziente di soli 19 mesi.

Paulo Martins è un medico brasiliano che adora il suo lavoro. Ed è chiaro da questo video quanto gli importa dei suoi pazienti.

Suona per i pazienti

Paulo lavora all'ospedale Clínica de Ribeirão Preto, a San Paolo. Sul suo account Instagram, condivide in gran parte le foto del suo lavoro e puoi vedere quanto ama chiaramente la musica e spesso suona per i suoi pazienti per farli ridere e dare loro la forza per continuare.

Paulo ha recentemente pubblicato un video con Sophia, che ha solo 19 mesi. Ha problemi con il suo sistema immunitario e combatte in ospedale per sentirsi meglio.

Facebook

Nel video vedi Paulo che suona il suo ukulele e inizia a cantare la canzone "Eu sei de Cor" della cantante brasiliana Marilia Mendonca.

Inizia il gioco

Soggiornare in ospedale non è divertente, soprattutto per i bambini piccoli che vogliono essere in grado di giocare con i loro coetanei. Qualcosa che tutti i bambini dovrebbero fare.

Facebook

È meraviglioso vedere quanto questo medico si preoccupi dei suoi pazienti. Ed è ancora meglio quando vedi quanto è felice Sophie. La sua reazione alla musica è meravigliosa ed il suo ballo ha sciolto il web.

Dopo che il video è stato pubblicato su Facebook, è diventato incredibilmente popolare con più di 300.000 condivisioni!

Speriamo che Sophie si sentirà presto meglio e anche un grande applauso per questo meraviglioso dottore e la sua dedizione. Il mondo ha bisogno di persone come lui. Se sei d'accordo, condividilo con tutti i tuoi cari.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram