DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 29, 2018

Redazione DonnaWeb

Il "dottore" ha iniettato cemento sul viso e sul corpo: 10 anni dopo finalmente, dopo tante sofferenze, torna a sorridere

"Mi sentivo terribilmente brutta ... mi hanno anche iniettato un sigillante per pneumatici ", ha commentato la donna.

Effettuare qualche aggiustamento sul viso o sul corpo non è male, naturalmente finché non diventa un'ossessione. Quelli che affermano di essere chirurghi lo sono davvero ma alcuni non sanno farlo in modo corretto.  Rajee Narinesingh, il transgender che è diventato famoso nel 2005 dopo essersi sottoposto a un'operazione per sembrare più donna ha subito delle conseguenze fatali inaspettate.

 La donna non solo è stata truffata, ma il medico ha finito per iniettare cemento e sigillante per pneumatici . Sfortunatamente, Rajee finì con una faccia sfigurata. Sembrava completamente gonfia dal mento alle guance. Fortunatamente, dopo quasi 11 anni è riuscita finalmente a trovare i chirurghi giusti che l'hanno aiutata ad eliminare quelle sostanze tossiche che continuavano sul suo viso e farla apparire meglio.

Botched | E! Televisione di intrattenimento

Pubblicità

Terry Dubrow e Paul Nassif sono i piloti del programma "Bchedched", entrambi sono medici e sono stati responsabili di dare al viso di Rajee un aspetto migliore , senza contare che hanno anche eliminato tutte le sostanze tossiche dal suo volto.

All'inizio, i medici si erano totalmente rifiutati di sottoporre Rajee a un nuovo intervento chirurgico perché temevano di nuocerla di più o di alterare la sua salute, dal momento che avrebbero potuto attivare un processo infiammatorio dalle conseguenze terribili. Alla fine hanno deciso di procedere in due momenti diversi e distinti.

Sei favorevole agli interventi chirurgici?

Nel primo intervento i medici hanno rimosso parte del cemento che era stato iniettato a Rajee , così avrebbero saputo come il suo corpo avrebbe reagito ad esso. Poi, dopo una settimana, hanno scoperto che la pelle aveva reagito favorevolmente, così hanno deciso di sottoporla al secondo intervento chirurgico.

Su una delle sue guance c'era una palla di cemento dalle dimensioni di una pallina da golf, fu estratta dopo lunghe ore in sala operatoria.

Dopo i suoi due interventi chirurgici, ha dichiarato di sentirsi meglio e più bella, è molto soddisfatta del risultato.

Cosa ne pensi dei risultati?

La sicurezza e l'autostima sono state restituite a lui e dopo tanti anni è finalmente tornata a condividere i selfie con i follower ai quali mostra la sua "nuova faccia".

I medici hanno fatto un ottimo lavoro e ora è Rajee si sente meglio di prima, perché non ha più nulla da nascondere ora esprime gratitudine per l'ottimo lavoro dei chirurghi .

Dovremmo tutti amare noi stessi come siamo senza alcun pretesto. E nel caso volessimo fare una "correzione" al nostro corpo o alla nostra faccia, dovremmo prenderci il tempo per investigare nelle cui mani metteremo le nostre vite e la nostra salute.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram