C'è qualcosa di magico nell'amore, qualcosa che non può essere spiegato. Ma una volta che ti innamori, istintivamente conosci la calda sensazione che provi verso l'altra persona, anche se non riesci a esprimerlo a parole.
Per alcune persone, quel sentimento iniziale porta all'amore eterno, ed è così anche per questa coppia che è stata sposata per 64 anni.
Fino a un giorno, era tempo che il marito, che soffriva di malattie cardiache, la salutasse per sempre. E durante gli ultimi momenti dell'uomo sulla Terra, un membro della famiglia ha fatto una foto che mostra l'incredibile potere dell'amore.
James e Lauretta Burke si incontrarono a una festa subito dopo la seconda guerra mondiale. E anche allora, hanno pensato che fosse un amore eterno per loro.
Hanno finito per avere nove figli, 23 nipoti e cinque pronipoti
Lauretta fu colpita dalla demenza nella sua vecchiaia e James si prese cura di lei fino a quando gli fu diagnosticata una malattia cardiaca.
Le condizioni di James peggiorarono e un giorno fu costretto a essere ricoverato in ospedale. Lauretta era con il suo amato marito nel letto d'ospedale quando lentamente ma sicuramente passò a miglior vita.
Durante questo periodo, la nipote della coppia ha scattato una foto e ha notato qualcosa di incredibile.
Notò che il modo in cui si guardavano era piuttosto speciale e decise di sfogliare i vecchi album fotografici.
Lì trovò una foto del matrimonio di James e Lauretta - e quando mise le foto una accanto all'altra, gli occhi dei suoi genitori sembravano uguali, anche se le foto erano state scattate a distanza di 64 anni.
“È così dolce. Lo sguardo che è rimasto intatto nonostante l'età", ha detto la figlia della coppia Peg a Fox .
“Avevano davvero un forte amore, una forte connessione. Potevano leggersi a vicenda. Si completavano a vicenda. Erano fatti l'uno per l'altro ", dice Peg.
Quando vedo queste foto, non riesco a trattenere le lacrime. So che un sorriso può significare molto, ma il modo in cui James e Lauretta si guardano mostra davvero il vero amore.
L'amore è la cosa più forte che abbiamo. Non dimenticare di condividere questa bellissima storia con i tuoi amici e persone care.