Il deodorante naturale native è in vendita su Amazon e ha più di 500 recensioni a 5 stelle

Hai sentito tutto il clamore sui deodoranti naturali: sono privi di sostanze come alluminio e parabeni, che molte persone stanno cercando di evitare in questi giorni. Ma hai anche sentito il rovescio della medaglia: a volte non ti tengono del tutto privo di puzza … Beh, non è questo il caso dei deodoranti nativi – chiamati uno dei migliori deodoranti naturali del 2019 da Women’s Health – e accadono e basta essere in vendita su Amazon oggi.Confezione da tre deodoranti completamente naturaliAmazonnativo.com$ 36.00 $ 25,20 (30% di sconto)ACQUISTARE ORA

Accessoriato con un badge “Amazon’s Choice”, Native è senza dubbio il deodorante tutto naturale preferito di Internet, e per una buona ragione. La società ha testato migliaia di ingredienti per creare una formula abbastanza forte da resistere ai tuoi allenamenti estenuanti.

Non solo la formula pluripremiata è realizzata senza alluminio, parabeni, ftalati e talco, ma è anche senza glutine e vegana.

Con profumi come Cocco e Vaniglia, Lavanda e Rosa, Cetriolo e Menta, potresti persino lasciare la tua lezione di yoga calda davvero profumata (oserei dire?) Buona.

Tre bastoncini di deodorante nativo normalmente costano $ 36; tuttavia, Amazon sta attualmente vendendo un pacchetto per $ 25,20.

Ancora scettico? Il deodorante nativo ha più di 500 recensioni su Amazon a cinque stelle e i clienti non possono dire abbastanza cose positive su questi bastoncini.

“È il MIGLIORE deodorante naturale che abbia mai usato”, ha scritto un recensore. “Non puzzo mai, anche dopo una lunga lezione di kickboxing o spin. Inoltre è facile sulla mia pelle sensibile. Lo consiglio vivamente!!”

Un altro ha fatto eco alla resistenza al sudore di Native: “Ho usato altri deodoranti naturali che ho dovuto riapplicare durante il giorno, ma questo è il primo che ho dovuto applicare solo una volta al giorno. Sudo orribilmente ed ero stanco di odorare così tanto dopo un allenamento. Questo deodorante vale ogni centesimo che ho speso per questo! “