Il cucciolo viene soprannominato “nuvola di Oreo”, guarda i dettagli e rimarrai a bocca aperta dalla dolcezza di questo cagnolino

Quando Sara Hamilton ha condiviso le foto del suo piccolo su un popolare gruppo di Facebook chiamato Dogspotting Society , queste sono immediatamente diventate virali, ricevendo oltre 22 mila commenti. Le persone sono rimaste a bocca aperta, e facendo di tutto per contattare la padrona per visitare l’irresistibile palla di pelo.

La nostra piccola nuvola Oreo si chiama in realtà Chief!(capo)” Sara ha detto a Bored Panda . “La nuvola di Oreo è il nostro soprannome preferito poiché lui è un biscottino oreo.

Ma il cagnolino non è speciale solo per il suo aspetto, è anche molto intelligente, ed è sulla buona strada per diventare un cane da terapia.

Maggiori informazioni: Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Hi world! My name is Chief!

Un post condiviso da Oreo Cloud AKA Chief (@theoreocloud) in data:

“Lo abbiamo nominato Chief perché crescerà molto e sarà sicuramente un leader, non un seguace“, ha spiegato Sara. “È venuto da noi completamente addestrato e molto ben educato, impara rapidamente!” La padrona ha detto che è anche molto protettivo, e ama dormire vicino alla porta d’ingresso ogni notte.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Tuesday!

Un post condiviso da Oreo Cloud AKA Chief (@theoreocloud) in data:

“La prima cosa che abbiamo notato di lui oltre al suo pelo particolare è che ama coccolarsi e fare dei sonnellini. Ha un modo di russare più rumoroso di tutti in famiglia. “

Anche Sara e suo marito hanno notato subito mentre lo hanno avuto che adora stare vicini ai padroni e diventa estremamente geloso quando si rende conto che qualcuno ci sta andando senza “invitarlo”.

Addestramento

Durante il periodo di quarantena, la coppia ha addestrato Chief ogni giorno per insegnargli ulteriori regole. “Sta progredendo molto bene“, ha detto Sara durante il periodo di lockdown. “Una volta che il mondo guarirà e potremo riprendere la vita normale, lo porteremo a seguire una serie di corsi base di addestramento e terapia del cane. Quando avrà un anno ed avrà ha preso le classi essenziali, può ufficialmente sostenere il suo test finale per essere certificato. Quindi lavorerà visite settimanali negli ospedali per bambini. “

Ad oggi, il piccolo Chief è cresciuto a dismisura, puoi vedere altre foto della piccola nuvola di Oreo nel suo profilo instagram ufficiale!