DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 11, 2019

Redazione DonnaWeb

Il cucciolo sacrifica la sua vita per salvare i bambini di famiglia - le toccanti foto fanno piangere

Ognuno di noi conosce il detto familiare: il cane è il migliore amico dell'uomo. A mio avviso, tutti gli amanti degli animali dovrebbero essere trattati con rispetto e dotati di una famiglia amorevole.

Ma so anche che i cani sono pronti a fare qualsiasi cosa per i loro padrone. Quando minacciati, corrono all'istante per difendere la loro famiglia, anche a costo della vita.

Il cane eroe di nome Zeus ne è un buon esempio. Un pericoloso serpente si nascondeva dietro i bambini, preparandosi all'attacco. Allo stesso tempo, Zeus il cane gli saltò davanti e salvò la vita ai piccoli. Non sapeva che era in gioco la sua stessa vita.

Zeus è nato nella famiglia Richardson il giorno di Capodanno ed è stato accolto calorosamente.

Il cane era sempre coinvolto con la famiglia e i bambini se ne prendevano cura.

Il 23 settembre, due dei figli della famiglia, Oriley e Orion, stavano pulendo la tazza d'acqua di un cane nel cortile di casa loro in Florida. Allo stesso tempo, un serpente velenoso apparve dietro di loro, in agguato e pronto a colpire i bambini.

Gary Richardson ha detto a 9news che il cane ha fatto di tutto per salvare i suoi padroni.

“Improvvisamente, ha iniziato ad attaccare un serpente che era vicino a mio figlio. Ha ricevuto ben 4 morsi dal rettile. Ho capito dal suo comportamento che qualcosa non andava. È stato molto traumatico perché sapevo che stava morendo. "

Foto: Gofundme / Georgina Richardson

Sacrificio da eroe

Il serpente corallo è uno dei serpenti più pericolosi del Nord America. Il cane ha coraggiosamente difeso il più piccolo della famiglia e ha fermato il serpente. Tuttavia, il serpente lo ha morso quattro volte.

La famiglia prese il cane e lo portò immediatamente dal veterinario. L'antidoto è stato dato al cane il più rapidamente possibile e inizialmente la situazione sembrava positiva. 

La famiglia era ottimista sulla guarigione del cane.

Il cane ha combattuto l'avvelenamento, ma non è sopravvissuto. È morto il giorno successivo.

“Tutto quello che potevo fare era piangere. I miei figli si sono svegliati e mi hanno sentito piangere. Poi anche loro hanno iniziato a piangere. Avevamo perso il nostro eroe più grande",

Gina Richardson, la madre della famiglia, descrive la perdita.
I tre figli della famiglia furono frustrati dall'incidente.

La famiglia dice che sono sempre grati a Zeus. "Sento di aver perso uno dei miei figli", dice la mamma.

Oriley, uno dei bambini, era particolarmente dispiaciuto per la perdita di Zeus. “Era un bravo ragazzo e l'ho adorato con tutto il cuore. Ci gioco sempre. Sono triste e mi manca ", dice con tristezza.

Zeus era un cane coraggioso che ha difeso la sua amata famiglia fino alla fine. Adesso deve solo riposare in pace.

Per favore, condividi questo per onorare Zeus.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram