Denver e Star sono due fratellini cuccioli. I cani provengono dalla stessa cucciolata e vivevano in condizioni difficili negli Stati Uniti. I fratellini erano stati messi in un canile, ma sfortunatamente gli altri cani nella cucciolata sono stati separati a causa della mancanza di spazio.
Tuttavia, a Denver e Star fu permesso di vivere insieme, facendo in modo da creare un legame più unico che raro. Star era sordo e mezzo cieco alla nascita. Denver ha assunto il compito di proteggere e aiutare il suo fratellino in difficoltà.
Indice:
Fratellanza sincera
I cani hanno vissuto per un momento in un allevamento a San Diego. Denver ha aiutato suo fratello al meglio delle sue capacità per poter dare a Star una possibilità di vita normale nonostante i suoi problemi di salute.
Denver aiutava il fratello. Il personale stupito da quello che vedevano con i loro occhi, ha capito che i cuccioli non potevano essere separati. Denver è stato il cane guida di suo fratello e non c'era modo di separarli.
Una famiglia adottiva, ad una condizione
Il personale dell'allevamento voleva trovare una famiglia per entrambi. La condizione per l'adozione era che i due cani sarebbero finiti nella stessa famiglia. A febbraio, una coppia si è presa la responsabilità di adottare entrambi.
Guarda il video dei due cuccioli qui
Denver e Star sono due fratelli fantastici. Tutto questo dimostra che i cani sono animali davvero saggi. Denver ha assunto il compito di proteggere suo fratello. Condividiamo questa storia con tutti!
FONTE: VIA