Il cucciolo non vedeva l’ora di incontrare la sua nuova famiglia, ma verrà abbandonato lo stesso giorno dell’adozione

Decidere di adottare un animale domestico richiede molte attenzioni e responsabilità. Bisogna essere in grado di fornire una buona casa per l’animale fino ad almeno 10-15 anni. Possedere un cane richiede impegno e pazienza. Il padrone responsabile si impegna per l’animale e i costi che sostiene.

Un dolce cucciolo di nome Vicente è stato portato in un rifugio per animali colombiano. Il personale si è assunto il compito di trovare una casa amorevole per il cane e un padrone premuroso. Un giorno arrivò un uomo, dicendo che era interessato a Vicente. Voleva fornire al cane una casa per il resto della sua vita.

Giorno dell’adozione

Lo staff del rifugio non aspettava altro, oltre al fatto che a primo impatto Vicente andava d’accordo con la sua famiglia adottiva. Il personale stava iniziando i preparativi per l’adozione. Vicente non vedeva l’ora di tornare a casa con la sua nuova famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

A Vicente lo dejaron vestido y alborotado y sigue disponible para adopción. ✨ El supuesto adoptante de Vicente nunca llegó por él. Ya cuando estaba listo para un hogar, bañadito, canceló su adopción. 😢 Después nos preguntan por qué somos tan estrictas con el proceso, ¡por esta razón! Porque no queremos tener ni la menor duda de que nuestros peludos van a quedar en excelentes manos para TODA LA VIDA. Si quieres adoptar, ten en cuenta que es un compromiso para siempre, los animales no son cosas de las puedes disponer cuando se te pasen las ganas de tener un perro. #adoptdontshop #rescuedog #adoptanocompres #dogsofinstagram #rescue #adoptabogota #rescuedogsofinstagram #cat #dog #rescatamebogota #cuarentena

Un post condiviso da Fundación Rescátame (@rescatamebogota) in data:

Amara delusione

Tuttavia, il giorno dell’adozione è successo qualcosa di sorprendente. La famiglia, che il giorno precedente era decisa ad adottare Vicente, non si fece più viva dal giorno successivo. Il cucciolo è stato abbandonato dalla sua nuova famiglia il giorno stesso dell’adozione.

Vicente era stato vestito a dovere e stava aspettando alla porta per vedere la sua famiglia. Sfortunatamente, nessuno è entrato ad accoglierlo.

Foto: Instagram / Screenshot

Messaggio sui social

Lo staff del rifugio ha raccontato sui social la triste sorte del cane. Il post su instagram immediatamente attirato molta attenzione. Molte persone erano interessate a fornire al cane una nuova casa. Grazie ai social, Vicente ha presto trovato una nuova casa.

Il piccolo è molto a suo agio nella sua nuova casa. Alla fine il cane ha avuto una famiglia amorevole che merita.

Auguriamo il meglio a tutta la famiglia!

Premi il pulsante Condividi così anche i tuoi amici possono leggere qui!