Il cucciolo guarda inorridito mentre vede il suo giocattolo girare all’interno della lavatrice: vuole solo che la sua sofferenza finisca

Per un cane, i suoi giocattoli sono preziosi come lo sono per un bambino. Sono la loro gioia, la ragione per cui arrivano a casa, il loro rifugio e divertimento. Quando vedono uno dei loro – pochi – i più amati beni in pericolo, possono essere sicuri che la loro reazione non sarà la migliore e che il caos regnerà a casa se apprenderanno che qualcuno ha fatto qualcosa per le loro cose.

Nei cani non è davvero niente di diverso. Amano i loro animali di peluche o altri giocattoli come amano mangiare o i loro padroni.

Notizie e media Kennedy

Per Gracie, il suo migliore amico di una vita, soffriva. Quando vide il suo amato peluche nella lavatrice, non poté fare a meno di arrabbiarsi e guardare inorridito mentre si voltava e si girava accanto al detersivo che la sua proprietaria, Jessica Bernhardt, gli aveva posto accanto.

Gracie, 7 anni, ha aspettato un’ora per prima di incontrare nuovamente il suo amato Cookie. «L’animaletto di peluche era un pò troppo sporco e doveva essere lavato, quindi l’ho messo in lavatrice. Ho pensato che la sua reazione fosse divertente quando ha visto il suo animale di peluche in quel posto.

Notizie e media Kennedy

“Era molto felice quando lo vide uscire dal bucato e tornò più bello di prima.”

Tuttavia, Bernhardt ha ammesso di aver modificato leggermente la foto in modo che Gracie sembrasse ancora più spaventata di quanto fosse realmente per il destino del suo animale di peluche.

Ad ogni modo, a nessuno piace allontanarsi dai propri beni più cari. Ed è per questo che capiamo Gracie.