Il cucciolo di tigre diventa amico del cucciolo di cane – La storia che scioglie il cuore di tutti

La tigre indiana Hunter fu separata da sua madre in tenera età. La madre per qualche strano motivo era aggressiva nei confronti del suo cucciolo.

Hunter divenne amico del cucciolo di cane e si formò un legame davvero unico tra i due. Anthea Michaletos, 22 anni, si prende cura degli animali in Sudafrica. Hunter e Chelsea giocano nella natura e combattono tra loro proprio come fanno tutti i fratelli.

Foto: Facebook

È davvero triste che Hunter sia stato separato dalla sua famiglia in giovane età. Anthea aprì la sua casa e il suo cuore alla tigre indiana. La padrona del cane ha pensato che fosse molto importante per la tigre avere un animale a quattro zampe come suo amico. Hunter e Chelsea sono diventati infatti migliori amici.

Foto: Youtube / Barcroft TV

È davvero bello vedere che il cane e la tigre vadano d’accordo. Queste amicizie hanno dimostrato al mondo che la diversità è la ricchezza delle amicizie.

Immagine: Youtube

Hunter è un predatore che sta crescendo rapidamente. A sei mesi, la tigre è diventata così grande che è stata separata dall’amico per motivi di sicurezza.

Anthea teme che Hunter diventi aggressivo man mano che cresce. Gli amici si godono ancora la presenza reciproca prima di allontanarsi.

Guarda il video:

Foto assolutamente meravigliose! Cosa ne pensi dell’amicizia cane-tigre?

Condividiamo questa storia con tutti gli amanti degli animali!