DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 16, 2021

Rosaria Comito

Questo cucciolo diventa popolare sui social grazie ad un dettaglio che lo rende tenerissimo

I cuccioli sono irresistibili e ognuno è bello a modo suo, alcuni tuttavia, hanno un aspetto che attira in modo particolare, il colore strano del pelo, gli occhi teneri, le orecchie, alcuni sono più teneri di altri.

Quello che vi presentiamo oggi ne è un esempio straordinario, ci sono caratteristiche che rendono un cane originale e affascinante, suscitano ammirazione in tante persone.

Un cucciolo in particolare, è diventato famoso sui social grazie ad un particolare che lo rende ancora più bello e dolce, ha delle lunghe ciglia meravigliose.

Pubblicità

Si chiama Mabel ed è un cocker spaniel, ha solo un anno ma la cagnolina è diventata una vera icona di stile nel suo campo dopo un video apparso su TikTok diventato virale, dopo si può ammirare il suo bellissimo sguardo, due grandi occhi espressivi dalle lunghe e folte ciglia.

Giudica tu stesso

Mabel, il cucciolo dallo sguardo adorabile e dalle lunghe ciglia

@mabelthecocker_

What I will be showing my lash tech in future ? ##fyp ##cockerspanielpuppy ##puppy ##cockerspaniel ##mabelthecocker_ ##puppylove ##tiktokpuppies ##lashes

♬ original sound - christine

La proprietaria è Caitlin Baker e ha scherzato sul fatto che il cane ama farsi riprendere ed è molto Vip, agita infatti le sue lunghe ciglia davanti la telecamera proprio come una vera star.

Grazie alla sua bellezza e dolcezza ha raggiunto oltre 2,3 milioni di Mi piace, questo cane ha rapito il cuore di tante persone su internet.

Ha anche una pagina Instagram dove pubblica i momenti quotidiani che vive in casa sua con la padrona.

Come si può resistere a due occhi così teneri?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mabel the Cocker Spaniel ? (@mabelthecocker_)

La cosa strana è che la padrona di Mabel si occupa di extension alle ciglia ed è forse proprio per questo motivo che appena ha visto la deliziosa cucciolina è rimasta affascinata dal suo sguardo.

Lei stessa racconta che la prima volta che si sono guardate si sono innamorate l'una dell'altra immediatamente, ma solo dopo un pò ha notato le sue ciglia uniche, così l'hanno amata ancora di più, ha riferito al Daily Mail.

La dolce Mabe è stata paragonata alle principesse della Disney così come altri personaggi dagli occhi ammalianti.

Puoi seguire Mabel su  Instagram  e  TikToku  per vedere le sue altre foto! 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mabel the Cocker Spaniel ? (@mabelthecocker_)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram