Mariam Petrosyan, 26 anni, e Taron Petrosyan, 28, erano felici quando sapevano che stavano aspettando un bambino. La coppia armena non vedeva l'ora di incontrare il loro nascituro. Ma non erano pronti a ciò che avrebbero visto il fatidico giorno.
Indice:
Bambino ricoperto di voglie
Il corpo era coperto di voglie dappertutto. L'aspetto peculiare del bambino ha inizialmente scioccato i genitori. Il piccolo si chiamava Artyom Petrosyan.
I dottori non avevano mai visto niente di simile. Quasi l'80% del corpo era coperto di voglie.
Deformità della colonna vertebrale
Ben presto, i medici notarono che il bambino aveva una malformazione congenita della colonna vertebrale. La spina bifida è anche conosciuta come spina dorsale divisa. Non esiste una cura diretta per il disturbo da chiusura del tubo neurale, ma la chirurgia può alleviare i sintomi di un bambino.
Artyom ha subito un intervento chirurgico urgente non appena è nato. L'operazione ha tentato di raddrizzare la colonna vertebrale del bambino. I genitori hanno ricevuto il bambino in braccio solo cinque giorni dopo l'operazione. Il piccolo non aveva ancora aperto gli occhi a questo punto. I medici hanno discusso a lungo con i genitori sulle cure necessarie.
Terribile comportamento dei dottori
I medici hanno detto che il bimbo aveva maggiori probabilità di contrarre il cancro della pelle. Il personale infermieristico ha esortato i genitori a lasciare il neonato in ospedale se non volevano prendersi cura del loro bambino malato. I genitori sono rimasti scioccati dal comportamento e dalla franchezza del personale infermieristico.
I genitori non intendevano assolutamente abbandonare il loro bambino. Si sono innamorati di lui a prima vista. Mariam e Taron non hanno permesso a fattori esterni di influenzare le loro vite.
Artyom ha incontrato i suoi fratelli quando è tornato a casa dall'ospedale. Narek, 3 anni, e Artur, 2 anni, hanno accolto bene il figlio appena nato. I fratelli vanno d'accordo tra loro.
“Molte persone sono sorprese di vedere Artyom. Altre persone gli sorridono. Alcuni ci dicono che è un dono del cielo ", dice Mariam Petrosyan.
Fortunatamente, Artyom ha genitori e fratelli che gli vogliono tanto bene! Auguriamo il meglio a tutta la famiglia!
Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!