DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Il contadino sente strani rumori dal fienile, apre la porta e assiste a qualcosa di straordinario

Liz Mitten Ryan ha sentito strani suoni provenienti dalle stalle e si è avvicinato per vedere cosa stava succedendo. Quando ho aperto la porta non riusciva a credere ai suoi occhi e iniziò a registrare un video.

Liz ha un grande allevamento di cavalli chiamato Equinisity, riceve visite da tutti gli angoli del mondo per vivere un'esperienza di armonia con la natura e i suoi cavalli.

Un giorno vide che i cavalli avevano deciso di entrare nella stalla al coperto, nonostante fosse una giornata di sole.

Pubblicità

Avevano mangiato e sembravano voler digerire il cibo per un po 'all'ombra, molti di loro stavano emettevano "aria" allo stesso tempo, e Liz iniziò a sentirlo dall'esterno ...

È abbastanza comune che i cavalli riposino e dormano in gruppo, ma devono essere totalmente rilassati e sentirsi al sicuro con la loro compagnia e l'ambiente circostante, molte volte uno di loro rimane sveglio facendo la guardia, ma proprio oggi sembravano piuttosto tranquilli.

Voglio solo chiarire che nessun cavallo in questo video soffre di alcuna malattia o ha problemi di stomaco, avevano solo bisogno di abbassare un po 'la pressione 🙂

Qui puoi vedere il video dei cavalli quel giorno. Una brutta "fuga di gas" per qualcuno ? 

Se vuoi vedere di più sulla vita di cavalli e altri animali nella fattoria di Liz, puoi vedere il suo canale youtube qui .

Vorrei che tutti i cavalli avessero una vita genuina come quelli della fattoria di Liz, condividi questo video divertente in  modo che più persone possano vederlo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram