DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Il consiglio di questa madre di 6 figli a suo marito su come prendersi cura di loro è geniale!

Abbiamo visto i post di Facebook online diventare virali ogni tanto. A volte, è perché lanciano un messaggio importante che dovrebbe diffondersi. Altre volte, come nell'esempio seguente, sono semplicemente troppo spiritosi e divertenti da non condividere!

Meghan Maza Oeser, una mamma di 6 bellissimi bambini, si sta preparando per un weekend tra amiche. Nel frattempo il marito si prenderà cura dei loro 6 preziosi e adorabili bambini, 5 femmine e 1 maschio. I bambini sono sicuramente bellissimi, ma anche molto vivaci a detta della madre.

Megan quindi sta sfidando suo marito nella folle impresa di, beh, riuscire a gestire 6 bambini in casa totalmente solo.

Pubblicità

 Mentre mio marito potrebbe avere difficoltà durante il fine settimana, sono rimasta scioccata al 100% attraverso il suo post, che sta rapidamente diventando virale, con decine di migliaia di Mi piace e condivisioni in pochi giorni.

Leggi qui sotto. La famiglia non è meravigliosa?

Una lettera a mio marito mentre parto per il weekend tra amiche...

(Attenzione: linguaggio volgare)

Carissimo Marito,
ti scrivo per amore, non per paura. Volevo approfondire alcune cose con te prima di iniziare questo weekend da sola ... con gli altri.

Di notte, di giorno, a colazione e da qualche parte intorno all'ora di pranzo possono essere facilmente scambiati per puro INFERNO, con Satana che viene fuori come se fosse un My Little Pony se confrontanti con i nostri figli.

Cominciando dall'inizio…

All'arrivo a casa dopo il lavoro, le cose non sembreranno così disastrose. Gli altri si abbracciano, saltano e, per la maggior parte, saranno piuttosto entusiasti di vederti. Sarà di breve durata ... lo prometto. Stagione scolastica o no ... questa è anche conosciuta come ora infernale. 

Gli altri combatteranno per qualsiasi cosa, con Quinn e Penny che sono le più grandi istigatrici. È molto probabile che Quinn sia incazzata per Penny che indossa il vestito di Elsa, e Penny è incazzata ugualmente perché Quinn si riferirà SOLO a lei come Anna. Penny combatterà anche contro il sonno, che vedrai più avanti.

La cena farà schifo. Bailey vorrà la pizza, mentre Harper chiederà hot dog. Quinn piangerà quando pronuncerai la parola hot dog e insisterà sul formaggio (ma non sul tipo arancione o sul tipo bianco, ma sul tipo viola). Saremo freschi dal tipo viola, quindi lei chiederà un brindisi.

 Avrai già iniziato a darle il mac n cheese a Penny, ma da quando ha sentito Quinn chiedere toast, vorrà anche lei quel toast. Finirai per lanciare il formaggio Mac n perché Bailey ha avuto l'influenza allo stomaco 5 anni fa dopo aver mangiato il tipo arancione, e Harper preferisce il tipo bianco. 

Ti dimenticherai anche di Harper perché la sua amica Lily si è fermata "inaspettatamente per cena",. Tutti mangeranno cereali per cena e Lily entrerà per un cerotto.

Ti consigliamo di sederti e rilassarti dopo cena / colazione, ma ti avverto di non farlo. Si zittirà ... VERO silenzio. Questo è quando ti accorgerai che la nostra figlia più piccola si è addormentata da qualche parte. NON lasciare che lei si addormenti. In pratica sei fottuto se questo accade. Sarà completamente sveglia almeno fino all'01: 30 se non stai attento. Date le 9:30 di andare a dormire e le 5 del mattino, questo non è l'ideale.

Andando avanti.

Lily è ancora lì. Ti chiederai quindi dove diavolo sono i suoi genitori. In effetti. Devo ancora incontrarli.

Ora di andare a letto ...
Bene. Cazzo. Fortuna, amico.

Pigiama. Non TENTARE nient'altro che una camicia da notte per Penny. E se non riesci a trovare una camicia da notte per Penny, continua a cercare. Chiederà la sua camicia da notte di Minnie, ma una volta indossata urlerà in agonia perché le maniche le stanno strappando CHIARAMENTE le fottute braccia.

Vai avanti e lascia Penny sul divano con te. Dio sa che hai lasciato che il suo culo si addormentasse da qualche parte prima. Quinn, Harper e Bailey scenderanno senza soluzione di continuità. Aspetta. Mentre giacciono nei loro letti, si renderanno conto che le loro piccole bocche si comporteranno come se avessero appena camminato per 800 fottute miglia attraverso il Sahara.

Finirai per portare Penny a letto con te, pensando che sia una buona idea. Ha ha ha ha ha!.

Prova solo a portarla nel suo letto. Darle l'iPad. Questo ti salverà la vita ... promessa. Assicurati di abbassare il volume, insieme alla luminosità dello schermo. A proposito di luminosità, non dimenticare il diffusore. Riempi quella merda e aggiungi 2 gocce di Pace e calma, una lavanda e uno stress. Imposta la luce su VIOLA. Dolce bambino Gesù, per favore, ricorda il viola. Se lo imposti in blu, si comporterà come se le sue retine fossero sul dannato sole di Dio. 

Prima colazione. Ha! Divertente come la cena ... se non peggio. Prendi un caffè. MOLTO caffè. Ne avrai bisogno. Penny potrebbe volere cereali o andrà a brindare. Qualunque cosa tu faccia ... LASCIALE SELEZIONARE IL SUO CUCCHIAIO. Probabilmente, Quinn avrà il cucchiaio PREFERITO e Penny ti convincerà che l'hai lasciata con il cucchiaio più brutto del gruppo. A volte le darò una forchetta e poi la farò cadere. La colazione sarà un tale spettacolo di merda che ti dimenticherai di mangiare e inizierai a sperimentare i frullati di caffeina.

È quasi ora di pranzo. Inizia a bere ora.

Raccogliere, sciacquare e ripetere. Ci vediamo domenica

Oh, anche ... nel caso in cui volessi fare TUTTO questo fine settimana ... buona fortuna. Quinn piange praticamente ogni 5 minuti e penseresti che l'esofago di Penny fosse in fiamme ogni 4,5 secondi. Avrà bisogno di ricariche costanti, il che porta a pause più vaste. A volte può andare da sola, a volte è completamente inutile e si lamenterà di tutto. Compreso, ma non limitato a, le sue mutandine vanno cambiate molto spesso.

Baci.

La moglie

Di seguito puoi leggere il post originale di Facebook

L'arguzia e il fascino di questa mamma ti hanno fatto amare tutta la famiglia? CONDIVIDI il suo favoloso post con tutti quelli che conosci che hanno un grande senso dell'umorismo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram